Vai al contenuto

WEC 2024 - 6 Hours of São Paulo 12-14/07


Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Unperdedor scrive:

Amici miei cari volevo dirvi che stamattina ho subito un intervento chirurgico e domani e dopodomani sarò ancora in ospedale, però, dato che contro ogni pronostico non sono morto sotto i ferri, anche stavolta cercherò di esserci il più possibile. Love. 

Fratello alla fine per colpa della Ferrari sei finito sotto i ferri... Si scherza

 

Riprenditi presto

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Unperdedor scrive:

Amici miei cari volevo dirvi che stamattina ho subito un intervento chirurgico e domani e dopodomani sarò ancora in ospedale, però, dato che contro ogni pronostico non sono morto sotto i ferri, anche stavolta cercherò di esserci il più possibile. Love. 

Vedi di rimetterti al più presto che tra 2 settimane c'è Spa..  e li mi sa che avremo bisogno della firma fisica migliorare visti i precedenti Ferrari di quest'anno :afraid:

 

:-D

 

Auguri di pronta guarigione 💪

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Doppietta Toyota in Hyperpole. Come al solito quando si lamentano del BoP poi in pista vanno forte. Poi ci sono Porsche e Cadillac, le macchine col BoP più favorevole. 
Solo sesta la 50, decima la 51 e quindicesima la 83. I 17 kg in più su una pista come Interlagos si fanno sentire. 
Speriamo che il passo gara sia buono, ma vedo difficile una vittoria domani. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in trincea, benché pesto e lacero e sforacchiato. Una vittoria della meravigliosa 499 sarebbe un toccasana. Chi c’è a soffrire con me?

 

La 50 già speronata da una Porsche alla prima frenata e perde tre posti, ottimo. 
 

Primo colpo di scena importante, la Porsche 6 in testa al mondiale si tocca con una Porsche Jota e fora l’anteriore destra. 
Intanto le Toyota davanti vanno via lisce mentre le Ferrari faticano a liberarsi del traffico. 
 

Giovinazzi grande stint, risalito al quarto posto con un sorpasso clamoroso su una Porsche, mentre purtroppo la 50 non sembra avere gran ritmo. 
 

Drive through per Giovinazzi, che era l’unica Ferrari che oggi più o meno sembrava andare. Bella mazzata. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Unperdedor scrive:

Una sofferenza vedere la Ferrari messa in condizione di non poter lottare per la vittoria mentre Toyota (che si lamenta anche) e Porsche volano. 

Rientrato ora dalla montagna, giusto in tempo per vedere la 83 sverniciata da Alpine e BMW, mi ha fatto male.... La 499 pare andare in profonda crisi di gomme quando va su di peso... Vediamo se almeno il podio...

Nel GT buio profondo per le rosse

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito il perché fare una sosta più lunga e perdere secondi preziosi regalando 2 posizioni alle Porsche...

Va beh, un 5° ed un 6° posto che servono a poco in ottica classifica, vediamo il BoP per le prossime gare, ma la lotta per il titolo secondo me sarà tra Porsche e Toyota 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.