Vai al contenuto

WEC 2024 - 6 Hours of São Paulo 12-14/07


Messaggi Raccomandati:

Cita

Ferrari, Coletta contro il BOP: “Frustrazione e impotenza, speriamo di poterci battere equamente ad Austin”

Il responsabile delle attività Endurance non nasconde l'amarezza per un Balance of Performance decisamente penalizzante per le Rosse

 

Antonello Coletta, responsabile Endurance Ferrari, a fine gara non ha nascosto l’amarezza per un BOP decisamente penalizzante per le 499P: “Al termine di una gara come quella vissuta qui in Brasile è difficile trovare le parole migliori per esprimere la frustrazione ed il senso d’impotenza che la squadra ha provato. Nonostante un lavoro impeccabile nella preparazione dell’evento e durante la corsa, non è stato possibile ottenere un risultato migliore in pista. Eravamo consapevoli che non avremmo avuto modo di competere per la vittoria e purtroppo quanto emerso nelle simulazioni è stato confermato da quanto si è verificato in corsa. Ci auguriamo di avere ad Austin la possibilità di batterci equamente”.

“Il risultato della 6 Ore di Interlagos ha confermato purtroppo quanto ci attendevano dalle analisi pre-gara a dimostrazione dell’ottima correlazione tra le simulazioni virtuali e la pista – ha aggiunto il direttore tecnico Ferdinando Cannizzo – pur avendo massimizzato le prestazioni del pacchetto a nostra disposizione, il divario dagli avversari era decisamente troppo grande per puntare al podio. Non rimane altro che guardare avanti e sperare di avere, nelle prossime gare, la possibilità di essere competitivi”.

 

 

https://www.formulapassion.it/wec/wec-news/coletta-ferrari-6-ore-brasile-bop-frustrati-impotenti-texas-equamente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AleMcGir scrive:

questa roba assurda che non puoi criticare apertamente il BoP per regolamento e devi inventarti le supercazzole tipo:

“Al termine di una gara come quella vissuta qui in Brasile è difficile trovare le parole migliori per esprimere la frustrazione ed il senso d’impotenza che la squadra ha provato.[....] Ci auguriamo di avere ad Austin la possibilità di batterci equamente”.

:disp2:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Unperdedor scrive:

Comunque per il mondiale non è ancora tutto perduto. Io ci credo ancora. devo solo riuscire a non pensare a Imola e Spa, altrimenti mi sento male. 
 

almeno quest'anno non hanno fatto la minkiata dello scorso anno di decidere tutto il BoP delle gare a venire dopo Le Mans, ma gara per gara.. 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.