Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

solito scopiazzamento di Ford nei confronti di marchi ben più blasonati

E' dai tempi di Focus con griglia simil Aston Martin che trovo quasi in ogni loro modello un copiare male e di cattivo gusto.

Oggi tocca a Polestar.

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Che colpo al cuore. La prima auto di papà che io ricordi. Blu, interni pelle bianca, 2 porte e un muso "lungo".

 

Non sono contro i suv, ma contro l'uso dei nomi ad mi#@iam :si:

Ps. Avendo un nome che evoca l'Italia immagino sia fatta in Italia, giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sforzandosi nel cercare di vedere qualcosa di positivo in questo modello, apprezzo il cambiamento stilistico degli interni, i quali - sebbene non facciano gridare al miracolo - si sono svecchiati nel design rispetto alla produzione Ford dell'ultimo decennio (che era ormai divenuto davvero obsoleto) e propongono una soluzione come il tablet centrale basculante volendo interessante e per certi versi pseudo-innovativa rispetto anche alla concorrenza (non ricordo oltretutto se ci siano altri modelli di altri marchi che la propongano).

 

Per il resto, dell'esterno salvo al limite il posteriore, che nella sua semplicità è piuttosto gradevole e si è visto pure di peggio nella concorrenza.

 

Frontale banale, ma ancora ancora... fiancata invece veramente inguardabile, con una vetratura che parte da montanti anteriori simil Saab che poi addirittura si deforma andando verso il posteriore.

 

Bah :azz:!

 

P.S. Avrebbero dovuto evitare di "infangare" il nome di Capri con questo modello, che del precedente ha solo dei richiami forzati qui e lì e nient'altro!

Modificato da T T
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.