- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Luca davel
Ciao a tutti,
Mi rivolgo a tutti i possessori di auto Plug In (PHEV).
So come funzionano questi motori, e proprio per questo ho paura che non siano propriamente affidabili, a differenza delle full hybrid ormai ventennali e quindi più che collaudate.
Se ne sentono tante, prendono fuoco, si surriscaldano le batterie (come la ford kuga nel 2020), è persino uscito un report sui dati degl’automobilisti dove inseriscono le auto plug in come meno affidabili.
Voglio comprare un auto, sto puntando su un suv segmento C (ford kuga, toyota rav4, honda cr v, Mitsubishi Outlander, lexus nx, Peugeot 3008, hyundai tucson), queste sono quelle che mi piacciono e rientrano meglio nelle mie esigenze.
Premetto che faccio circa 20km al giorno FISSI + magari qualche km per fare spesa (abito vicino al centro), non superando mai i 40-50km al giorno.
Bene o male tutte queste auto con la motorizzazione plug in hybrid rientrano nei km che dovrei fare completamente in elettrico.
Ma ora vi chiedo, SONO AFFIDABILI?
Quali sono i problemi che avete riscontrato?
Quali sono i motori/cambi migliori per affidabilità?
L’elettronica ha dato problemi?
Meglio 2wd o Awd/4×4?
O forse è meglio puntare sulla versione FULL HYBRID
grazie a tutti per le risposte
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: