Vai al contenuto

Fiat B-UV Boxy "Multipla" 2025 - Prj. UV5/F2U (Notizie)

Osv

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Graziano68dt scrive:

E' insolito perchè stiamo parlando di un'auto(la C3 Aircross 2025) in vendita da qualche mesetto, e quindi è insolito vedere un muletto di un'auto già in vendita e che nell'immediato non dovrebbe avere aggiornamenti.

Oltretutto è stata beccata in quel di Torino, quindi facendo 2+2 dovrebbe essere un mulo di Multipla o Fastback.

In realtà potrebbe tranquillamente essere proprio una C3 Aircross.

I muli continuano a girare per parecchio, dopo la commercializzazione, per i test di durata e affidabilità sul lungo periodo.

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Pandino scrive:

Comunque il fanale non è né della C3 né tantomeno della Frontera :shock:

Senzatitolo.png.1ab1c5947764be2dce303350d3bafc8d.png

Foto11-07-24182744.thumb.jpg.71760fadff498b1d45ae671cfa157706.jpg.8cd329d0a16c0c27b0aa2a7af93f0622.jpg

Foto 11-07-24, 18 30 01.jpg

Ed effettivamente dei fari posteriori si era vista solo questa strisciolina (cerchiata in bianco) che dovrebbe essere più sotto del faro vero e proprio (cerchiato in giallo) più lungo orizzontalmente e corto dei fari posteriori di GPanda

• Grazie! 1
Link al commento

dalla targa qualcuno riesce a dedurne qualcosa?
io vedo solo una data (giugno 2024) e nell'ultima riga in mezzo i dati di motore e trasmissione: EB2  EDCT

PS: ma può girare su strada con una targa del genere? o la foto è stata presa altrove?

Modificato da v13
Link al commento

53 minuti fa, v13 scrive:

dalla targa qualcuno riesce a dedurne qualcosa?
io vedo solo una data (giugno 2024) e nell'ultima riga in mezzo i dati di motore e trasmissione: EB2  EDCT

PS: ma può girare su strada con una targa del genere? o la foto è stata presa altrove?

È il solito motore 1.2 Turbo MHEV

Link al commento

una multipla che sarebbe l'ennsimo anonimo SUV, dal design scontanto, solo qcon qualche grafichina a movimentarne la noiosa linea, per me non ha alcun senso. Una ipotetica nuova Multipla deve essere originalissima nelle forme, quasi anche bizzara..ecco. Poi che facciano pure l'ennessima scatola di scarpe, ma che non la chimino multipla.

• Perplesso... 1
  • Grazie! 2
Link al commento

19 minutes ago, infallibile_GF said:

una multipla che sarebbe l'ennsimo anonimo SUV, dal design scontanto, solo qcon qualche grafichina a movimentarne la noiosa linea, per me non ha alcun senso. Una ipotetica nuova Multipla deve essere originalissima nelle forme, quasi anche bizzara..ecco. Poi che facciano pure l'ennessima scatola di scarpe, ma che non la chimino multipla.

un po' presto per stroncarla, no? :-D

• Mi Piace 3
Link al commento