Vai al contenuto

Fiat C-Crossover "newTipo" 2026 - Prj. F2X (Notizie)


Osv

Messaggi Raccomandati:

Comunque questa Fiat Segone (io leggo così) ha veramente un posteriore curioso. Grande Panda non mi aveva entusiasmato ma queste due mi sembrano interessanti. Speriamo non passino 2 anni per la commercializzazione, altrimenti in oriente nel frattempo fanno già 40 modelli con questo family feeling.

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Da quel poco che si vede l'unica cosa chiara è il passaruota rotondo senza profili squadrati simil Grande Panda.

Secondo me sarebbe un elemento che oltre ad approvare in pieno, giocherebbe un ruolo fondamentale in fatto di family feeling.  

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, slego scrive:

 

quanti ricordi... 

1200px-Fiat_Brava_rear_20071205.jpg.4e56cc37918cab8e66ba1c632c362d11.jpg

 

Vedo quella lamiera con quei tre fori ed immagino quanto sia costato fare quello stampo, con dietro poi un faro unico (quindi una sorta di maschera).

Per poi avere tre auto (Bravo, Brava, Marea) che hanno tutte e tre lo stesso quarto anteriore e cella abitacolo.

 

  • Mi Piace 4

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Beckervdo scrive:

Vedo quella lamiera con quei tre fori ed immagino quanto sia costato fare quello stampo, con dietro poi un faro unico (quindi una sorta di maschera).

Per poi avere tre auto (Bravo, Brava, Marea) che hanno tutte e tre lo stesso quarto anteriore e cella abitacolo.

 

 

il senso era proprio quello di caratterizzate fortemente il posteriore delle tre auto.

quel gruppo ottico fu oggetto di scontro tra designer e ingeneri, proprio per la difficoltà tecnica (e i costi) che comportava.

di certo la soluzione su questa nuova Fiat è più economica: pezzotto di plastica e via!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

quindi da che non facevano mezzo suv ora fanno solo questi con nomi a caso del passato? perchè non chiamarlo fiat coupè... a me sembra tanto il pantegone spigoloso della tesla 2 metri più piccolo... ma fare una vera erede di bravo o tipo no? ok hanno fatto i suv per il mercato ora che facessero macchine normali... ok che sono 15 anni in ritardo rispetto gli altri in questo settore ma ora anche basta...

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/07/2024 at 10:06, slego scrive:

 

quanti ricordi... 

1200px-Fiat_Brava_rear_20071205.jpg.4e56cc37918cab8e66ba1c632c362d11.jpg

 

 

Era l'auto di famiglia quando ho preso la patente nel lontano 2007; 1.6 benzina 100 cv elx azzurrina, per sempre nel cuore.

  • Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.