Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me piace parecchio in verde, cerchi inclusi, hanno un che di retrofuturismo art deco

 

2 ore fa, Auditore scrive:

I cerchi sono bruttissimi e credo sia borchie, visto che non vedo ne bulloni, ne coppette. Magari sono meglio senza copertura 🤣

 

Questi cerchi mi incuriosiscono, sono R17 e fanno vedere dischi e pinze... Chissà cosa c'è sotto

 

https://s3.wheelsage.org/picture/f/fiat/500e_giorgio_armani/fiat_500e_giorgio_armani_57.jpeg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Zender4 scrive:

I cerchi di questa 500 sono l'ennesima riprova che Re Giorgio sta perdendo qualche colpo a livello di buon gusto, premier docet...

 

quel logo GA è ufficiale, da tempo. non è una trovata fatta apposta per i cerchi della 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, slego scrive:

 

quel logo GA è ufficiale, da tempo. non è una trovata fatta apposta per i cerchi della 500.

Si lo so, è l'ostentazione che non è tipica del marchio a far storcere il naso, DIESEL sulla 500 termica piuttosto che D&G sulla C3 esageravano nella personalizzazione ma era quello che ci si aspettava da quei marchi, con Armani ci si attende altro invece...pensiero mio ovviamente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quanto vi lamentate, per una personalizzazione tutto sommato leggera 😂

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non li vedo così scandalosi sti cerchi, anzi, rispetto a quelli base (che odio alla follia) li trovo migliorativi e anzi un bel tocco per una edizione speciale a differenza di una alberta ferretti qualsiasi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.