Vai al contenuto

F1 2024 - Hungary 19-21/07


AleMcGir

F1 2024 - Hungary 19-21/07  

44 voti

  1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Oscar Piastri
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Quante auto del Team Ferrari in Q3 nella "QUALIFYING" (sabato)?

  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Oscar Piastri
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
    • "Altri"
      0
  4. 4. Quante auto del Team Mercedes in TOP 10 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 20/07/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, Unperdedor scrive:

Io adoro come Lewis mandi ogni volta al manicomio Verstappen. 

 

image.png.d2a213b29fb249d45498a4f216a51fcf.png

 

 

Il gommista sarà stato contento del gesto di Lando :-\

Modificato da AleMcGir
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Grande, grande gara. Lo ripeto ogni anno: ai tempi di Schumacher l’Hungaroring era la pista più pallosa del mondo, adesso vale mezzo mondiale da sola.

 

Piastri si è tolto il macigno della prima vittoria, ma aveva vinto già al primo giro, grazie alla partenza loffia di Norris, regalone.

 

Norris: bravo, 7+. Non oggi ma sempre. Dettagli, sbavaturine, forse poca cattiveria.
Mi spiace non rendere merito alla sua lealtà, ma oggi è stato un po’ come Carlito Brigante con Benny Blanco - Piastri. Poteva ucciderlo, e lo ha graziato. Uno squarcio di umanità in un mondo di carogne, cannibali e malnati.

Non è un difetto, eh. È uno stile.

 

Hamilton, come prevedibile, sulla lunga distanza è tornato quello che è. Comprese le spalle larghe nei corpo a corpo con Verstappen.

Il punta-tacco (con la macchina, non col piede) di Verstappen è al livello dell’ ingroppata di Monza 2021.

 

Verstappen si è preso la cazziata da Checco Lambiase. Ma più che altro è da un po’ che vede McLaren e Mercedes dalla parte degli scarichi. Fossi Toto Wolff non demorderei.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spezzo una lancia a favore di Norris.
Forse poteva fare qualche team radio in meno, ma capisco che non sia stata una decisione a cuor leggero.

Come pilota non è il mio preferito, ma ho trovato ridicoli gente tipo Vanzini che ti dice che la stoffa del campione si vede anche sul fregarsene (userei altri termini) sugli ordini del team. Mika Salo cedendo la sua unica possibile vittoria a Eddie Culo Irvine mi è entrato nel cuore, essere un campione non significa automaticamente essere uomini di merda.

 

Togliere la prima vittoria a Piastri sarebbe stato un crimine, alla fine Lando aveva comunque un debito col karma su come ha maturato la sua di prima vittoria.

 

Non credo poi che 7 punti possano veramente fare la differenza a fine anno.

Quindi... bravo Lando, in una F1 fatta anche di gesti infantili ne hai fatto uno nobilissimo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, visitatore scrive:

Io spezzo una lancia a favore di Norris.
Forse poteva fare qualche team radio in meno, ma capisco che non sia stata una decisione a cuor leggero.

Come pilota non è il mio preferito, ma ho trovato ridicoli gente tipo Vanzini che ti dice che la stoffa del campione si vede anche sul fregarsene (userei altri termini) sugli ordini del team. Mika Salo cedendo la sua unica possibile vittoria a Eddie Culo Irvine mi è entrato nel cuore, essere un campione non significa automaticamente essere uomini di merda.

 

Togliere la prima vittoria a Piastri sarebbe stato un crimine, alla fine Lando aveva comunque un debito col karma su come ha maturato la sua di prima vittoria.

 

Non credo poi che 7 punti possano veramente fare la differenza a fine anno.

Quindi... bravo Lando, in una F1 fatta anche di gesti infantili ne hai fatto uno nobilissimo.

Io credo che il fatto che fosse la prima vittoria abbia influito, se non fosse stato così probabilmente Norris avrebbe disobbedito.

Sui 7 punti poi, come ha detto la Piria, mentre camicioli vaneggiava, se Norris dovesse perdere per pochi punti, non sarà per questi, ma per tutti quelli che ha perso nelle gare precedenti.

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, visitatore scrive:

Io spezzo una lancia a favore di Norris.
Lando, in una F1 fatta anche di gesti infantili ne hai fatto uno nobilissimo.

Oppure si è solo parato il culo con la squadra…

In ogni caso ha obbedito, e alla fine, a un ordine dato con parecchia insistenza: non ci vedo molto di nobile (sarà che mi è poco simpatico da quando ha chiesto lui scusa a Versbatten per la carognata fattagli da Versbatten stesso)

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

Io credo che in fatto che fosse la prima vittoria abbia influito, se non fosse stato così probabilmente Norris avrebbe disobbedito.

Sui 7 punti poi, come va detto la Piria, mentre camicioli vaneggiava, se Norris dovesse perdere per pochi punti, non sarà per questi, ma per tutti quelli che ha perso nelle gare precedenti.

Concordo su tutto. Pure sui vaneggiamenti di Camicioli

Tra l'altro Vicky per quanto non sia ai livelli della Masolin o della Sangiorgio è migliorata tantissimo nella conduzione.
Io mi chiedo perché debba dare i soldi a Now per poi sentirmi Cappelli, Camicioli o Rosberg come oggi, madonna benedetta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Stucchevole anche quando ha fatto finta che non funzionasse la radio per 2 giri.

Se era più furbo faceva lo swap subito e poi cercava di passare Piastri in pista, a quel punto nessuno poteva dirgli nulla.

Alla fine la gara la ha persa in partenza, quando per l'ennesima volta si è fatto infinocchiare.

3 minuti fa, visitatore scrive:

Concordo su tutto. Pure sui vaneggiamenti di Camicioli

Tra l'altro Vicky per quanto non sia ai livelli della Masolin o della Sangiorgio è migliorata tantissimo nella conduzione.
Io mi chiedo perché debba dare i soldi a Now per poi sentirmi Cappelli, Camicioli o Rosberg come oggi, madonna benedetta.

Condivido, infatti io da fine mese non rinnovo più.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, savio.79 scrive:

Oppure si è solo parato il culo con la squadra…

In ogni caso ha obbedito, e alla fine, a un ordine dato con parecchia insistenza: non ci vedo molto di nobile (sarà che mi è poco simpatico da quando ha chiesto lui scusa a Versbatten per la carognata fattagli da Versbatten stesso)

Calcolando che dall'altra parte c'hai gente come Vanzini che dice che se non inculi il prossimo non hai l'animo del campione, il gesto nobile ce lo vedo.

Poteva borbottare di meno, però oh, alla fine la decisione giusta ai miei occhi l'ha presa. E non tutti nello schieramento l'avrebbero fatto.

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Se era più furbo faceva lo swap subito e poi cercava di passare Piastri in pista, a quel punto nessuno poteva dirgli nulla.

 

Questa è una cavolata che diceva Vanzini.

Perché il vantaggio di recuperare secondi con l'undercut con Piastri l'hai avuto lo stesso.
Hanno fatto il pasticcio ai box, Piastri ti è stato davanti per oltre metà gara, lo accetti e cerchi di non farti fottere in partenza alla prossima gara.
Non hanno ancora quella superiorità tale per permettersi di litigare tra compagni di squadra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.