Vai al contenuto

Aurelia GT


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

che ne dite di questa Aurelia?

Aurelia02.jpg

ho rivisto un po' il disegno che trovavo bello ma un po' da svecchiare... volendo si potrebbe fare anche di più ma trovo che già così sia d'effetto...

Ps: posto anche qui perché mi sa che fotoritocchi lo vedono in pochi... (spero altrimenti vuol dire che non piace!!! :? )

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricorda la Eb 112

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

VignaleSide.GIF

Ghia lagonda vignale del 93...

madre spirituale di dialogos thesis

..ma sono bellissime soprattutto più il disegno che il prototipo..mi piacerebbe se la nuova thesis fosse così... 8) 8) 8) 8) 8) 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

VignaleSide.GIF

Ghia lagonda vignale del 93...

madre spirituale di dialogos thesis

Lagonda.jpg

diciamo che la linea della Lagonda è un'ottima base ma la Lancia come la immagino io sarebbe molto più dinamica e moderna, non dimentichiamo che da questo prototipo sono passati 11 anni...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che la linea della Lagonda è un'ottima base ma la Lancia come la immagino io sarebbe molto più dinamica e moderna, non dimentichiamo che da questo prototipo sono passati 11 anni...

Bè infatti sono state base per il design dialogos del 98..adesso bisogna guardare oltre...inoltre quella che abbiamo postato era il prototipo lagonda vignale del 94..ossia quello del 93 verniciato di blu e con cerchi più sportivi...l'interno è ancora spettacolare adesso...

Ricordo che i miei prof designer fiat-lancia nel 93 parlavano spesso con ammirazione di questa ghia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè infatti sono state base per il design dialogos del 98..adesso bisogna guardare oltre...inoltre quella che abbiamo postato era il prototipo lagonda vignale del 94..ossia quello del 93 verniciato di blu e con cerchi più sportivi...l'interno è ancora spettacolare adesso...

Ricordo che i miei prof designer fiat-lancia nel 93 parlavano spesso con ammirazione di questa ghia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.