Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, kenzo scrive:

 

Gli Alfisti non esistono più 😥.

A Brescia vista la componentistica che produciamo e che viene spedita in "tedeschia" siamo sempre felici del successo dei Clienti 😁

Ti mancano parecchi Puzzle. Ma non mi stupisce 😂

 

Beh, tutti radiatori della mia M3 (e credo anche molto altro a questo punto), hanno ben in vista sull'etichetta la scritta "made in Italy", il che mi rende particolarmente felice. :thumbup:

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, VuOtto scrive:

 

I tedeschi risolvono certi problemi che per altri semplicemente non esistono (perché dicono che non esistono). Offrire l'ibrido sui diesel (come BMW con le versioni 48v, o depotenziate a 250cv per il mercato italiano qualche anno fa) danno la possibilità a mercati nello specifico di usufruire di questo incentivo o "evitare" quella supertassa, ecc. Non è furbizia, io la considero lungimiranza e il miglior modo di prendersi o tenersi i clienti.

 

 

Anche la freschissima 540d (equivalente della ex 530d) è presente a listino con lo step depotenziato... poi credo che in Italia la compreranno davvero in 4 gatti ma intanto sta lì

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

L'invidia dei diseredati (=Alfisti)... 😂

 

 

Ovviamente fino alla prima curva, dove il motore a sbalzo dirà la sua  :)

scherzi a parte,  bella auto, come sempre mirata alla qualità apparente degli interni e del design, ma ovviamente non ha come target gli alfisti ( se ce ne sono ancora ) e neppure i bmwisti.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori giusti.

Interni all'altezza della concorrenza premium.

Berlina dall'aspetto piacevole (ottimo compromesso che accontenta sia chi cerca A4 che A5).

Station che fa il suo compitino ma nulla che mi entusiasmi particolarmente.

 

Nell'insieme fatico ad immaginarle entrambe ancora attuali tra 2/3 anni. 

Va anche detto che la concorrenza è molto meno agguerrita di qualche anno fa.

 

Per me ad oggi serie 3 Touring e V60 in fatto di design e di impatto scenico su strada restano un gradino sopra.

 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono guardato un paio di video ed alla fine devo dire che mi piace molto sia fuori ma anche dentro dove nutrivo qualche dubbio a livello di ergonomia e design degli schermi ed invece con la visuale seduta guidatore e visuale seduta passeggero si apprezzano meglio le scelte fatte.

Ottima la gamma motori ampia e completa.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, kenzo scrive:

Le vendite saranno inversamente proporzionali ai commenti negativi. 

Fra Brescia e Milano se ne vedranno a tonnellate.😂

 

Beh grazie molto alle aziende con contratti ecc.... niente di nuovo.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.