Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me piace e se dovessi scegliere un aziendale probabilmente sarebbe la mia preferita tra la triade segmento D. Ho cambiato la BMW con un Audi a trazione anteriore (in azienda ho solo la scelta Audi BMW Merc) e devo dire che il passaggio era molto meno traumatico di quanto pensassi.   

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Osv scrive:

Qualche foto live presa dal web:

IMG_7995.jpeg

 

 

 

 

 

Oh cielo ma che roba brutta sono le prese d’aria davanti?ma le hanno fatte così per differenziarla da una Ford Mondeo?la parte centrale del paraurti cosi tagliata e nera lo fa sembrare incompleto….

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Osv scrive:

Qualche foto live presa dal web della versione da flotte/benefit:

 

IMG_7995.jpeg

IMG_7994.jpeg

IMG_7993.jpeg


EDIT


In pratica l’allestimento che si vedrà maggiormente sulle strade e nei multimarca dell’usato ”semestrale”…

 

Comunque anche in allestimento business, molto molto meglio della generazione che va a sostituire!

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, __P scrive:


In pratica l’allestimento che si vedrà maggiormente sulle strade e nei multimarca dell’usato ”semestrale”…


No aspetta, questo dovrebbe essere l’allestimento S-Line Edition con la stessa estetica della S5…la versione Business/Flotte/Usato Garantito è questa e sicuramente avrà i fari led base senza le DRL personalizzabili:

IMG_8027.jpeg.366b36f0a923124ab95ef044f94ee3ab.jpegIMG_8028.jpeg.b5cf083c16c1dc9be97e82eb7bcb10db.jpeg

Modificato da Osv
  • Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Osv scrive:


No aspetta, questo dovrebbe essere l’allestimento S-Line Edition con la stessa estetica della S5…la versione Business/Flotte/Usato Garantito è questa e sicuramente avrà i fari led base senza le DRL personalizzabili:

IMG_8027.jpeg.366b36f0a923124ab95ef044f94ee3ab.jpegIMG_8028.jpeg.b5cf083c16c1dc9be97e82eb7bcb10db.jpeg


Ecco, forse anche meglio così!

Fa strano però quel cerchietto “misero” sull’allestimento “sportivo”… 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.