Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, T T scrive:

Mi disturbano un pò però i tappi (disposti tra l'altro asimmetricamente) dei radar.

Questi commenti mi incuriosiscono sempre, e mi domando: "ma che ti frega?" tanto l'auto la guidi da dentro mica da appollaiato sul cofano 😀

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Pin_86 scrive:

Questi commenti mi incuriosiscono sempre, e mi domando: "ma che ti frega?" tanto l'auto la guidi da dentro mica da appollaiato sul cofano 😀

In that case, welcome aboard 😁

wcf-concept-we-forgot-1957-aurora-1957-aurora-safety-car1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovessi configurare la nuova A5 station con gli stessi optional della mia Lexus NX, pare sconfinerei gli 80k.
Avrei più lucine interne, ma dovrei però rinunciare alla ventilazione dei sedili.

 

In sostanza, costa circa 7k in più di un D-Suv  Full-Hybrid della casa Giapponese.

Mi chiedo su che prezzi girerà il prossimo Q5 (probabile arrivi a 85k) 0.0

 

Sono cifre pericolosamente elevate per delle segmento D.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Dovessi configurare la nuova A5 station con gli stessi optional della mia Lexus NX, pare sconfinerei gli 80k.
Avrei più lucine interne, ma dovrei però rinunciare alla ventilazione dei sedili.

 

In sostanza, costa circa 7k in più di un D-Suv  Full-Hybrid della casa Giapponese.

Mi chiedo su che prezzi girerà il prossimo Q5 (probabile arrivi a 85k) 0.0

 

Sono cifre pericolosamente elevate per delle segmento D.


Qualcuno dovrà pur sempre pagare anche per quelli che la prendono in nlt, visto che solitamente hanno rate più basse dei generalisti 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Qualcuno dovrà pur sempre pagare anche per quelli che la prendono in nlt, visto che solitamente hanno rate più basse dei generalisti 😬

diciamo poco superiori.....

è però da dire che la spending review stà colpendo pure i dirigenti....

 

ormai A4 è da manager vicino al CEO .. altro che 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto è la capacità di carico del bagagliaio con sedili su e con sedili giu? E' paragonabile alla vecchia A5?

 

Comunque nel complesso per me promossa. La S-Line sembrerebbe effettivamente più brutta della versione standard, non ho capito perchè esaltare quelle bocchette d'aria laterali che sono la cosa piu brutta degli esterni.

Gli interni si potevano applicare un po' di piu ma passabili.

 

Per adesso nella categoria per me è la top, prezzi sinceramente ne più ne meno rispetto a quello che mi aspettavo.

Capisco la polemica sui prezzi sempre in crescendo, però il discorso dei salari fermi è purtroppo un problema Italiano e Spagnolo. In Austria ad esempio scorso anno l'incremento medio è stato dell'8 e quest'anno di un ulteriore 8,5%.

 

Non posso nemmeno dire che la colpa sia degli imprenditori, perchè da titolare di due società italiane devo dire che il problema sta tutto nella tassazione sul lavoro, è difficile aumentare quando per ogni euro di netto al dipendende l'azienda paga più del doppio.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/7/2024 at 16:25, Pin_86 scrive:

Questi commenti mi incuriosiscono sempre, e mi domando: "ma che ti frega?" tanto l'auto la guidi da dentro mica da appollaiato sul cofano 😀

 

On 28/7/2024 at 17:37, T T scrive:

Concordo assolutamente.

 

Mi disturbano un pò però i tappi (disposti tra l'altro asimmetricamente) dei radar.

 

Sulla precedente, questi erano ben nascosti dietro quei bulbi a mò di fendinebbia - a quanto ho capito.

 

Scelta tecnica... o scelta votata al risparmio?

 

IMG_8028.jpeg.b5cf083c16c1dc9be97e82eb7bcb10db.jpeg.3b0a25bf77b53bbee6b456141d95eb96.jpeg

20201226122826_2021-Audi-A4-facelift-India.jpg.e064132d87dc55b0daa5e66a005bd53e.jpgpage_h22.jpg.baeb92663f77b4c891fb911d2cb4df25.jpgSenzatitolo.jpg.7f17c36b300758ce905cd3db01eb2797.jpg

 

Ovvio che nella vita ci siano sicuramente ben altre cose per le quali potrebbe risultare difficile dormirci la notte 😅; non a caso avevo scritto "... mi disturbano un pò...".

 

Sarai però d'accordo con me - o almeno così immagino - che a parità di funzionamento, la soluzione dell'A4 uscente sia meglio camuffata e più "elegante" rispetto ai due tappi della nuova A5, ed in effetti quella soluzione è stata proposta da Audi stessa finché ha probabilmente cercato di rincorrere ancora ed il più possibile il vecchio slogan del marchio, ossia "Vorsprung durch Technik”, cioè "All'avanguardia della tecnica".

 

Vero è poi che per guidare, questo lo si fa dall'interno dell'abitacolo (motivo per cui una plancia curata, innanzitutto nell'ergonomia e dopo, perchè no, anche nel design, potrebbe essere pure più importante del design degli esterni); vero è che il piacere di guida deriva da altri fattori... ma se guardiamo i dettagli, in questa categoria, a queste cifre e magari da una casa dal blasone come Audi...

Modificato da T T
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/7/2024 at 17:37, T T scrive:

IMG_8028.jpeg.b5cf083c16c1dc9be97e82eb7bcb10db.jpeg.3b0a25bf77b53bbee6b456141d95eb96.jpeg

20201226122826_2021-Audi-A4-facelift-India.jpg.e064132d87dc55b0daa5e66a005bd53e.jpg

 

Però è vero, viene fuori un'asimmetria completamente gratuita.

 

Comunque dai, vedo che dai e dai è finalmente ricomparsa la sagoma di un paraurti sotto la mascherina, magari al prossimo giro ci danno anche una mano di vernice e finalmente dopo 20 anni ci siamo liberati di st'accidenti di bistecchiera.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.