Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, memedesimo scrive:

Walter Da Silva starà piangendo.

 

1 ora fa, GmG scrive:

Non è brutta, però ecco, sembra già avere 3 o 4 anni.

 

Edit. Ho visto che le prime foto spia risalgono al 2021, c'è stato un ritardo? Non ho seguito molto questa auto.

 

25 minuti fa, Tony ramirez scrive:

che senso fastidioso di deja vu

 

Tutti i vostri commenti li trovo estremamente positivi. Specie il primo, poiché anche De Silva venne duramente criticato nel 2006 quando venne presentata la prima Audi A5, lui ne uscì dicendo: "ne riparleremo tra qualche anno, quando tutte le altre sembreranno vecchie, mentre la A5 sarà ancora stranamente attuale". 

 

Mai più vere furono le sue parole, la A5 è invecchiata decisamente meglio della serie 3 E90 di pari età.

 

Dico questo per dire che mi sembra l'Audi più "De Silva" dai tempi di De Silva. Bel lavoro, se vogliamo noioso come avete giustamente detto voi, ma è un modo eccellente di farla invecchiare molto, molto bene e lentamente nel tempo.

 

Dentro tutto bene, finché non guardo lo schermo che è da voltastomaco. Però il fatto che non vi susciti l'effetto WOW è positivo, poiché in design si chiama "stile rassicurante". Una scelta che viene fatta per durare nel tempo ed invecchiare bene, un po' come fa Porsche.

 

La Avant quella da preferire senza dubbio, e se la fanno bene mantenendo il v6 e facendola girare bene in curva....la M3 Touring potrebbe davvero avere una rivale temibile.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto di un po' troppi orpelli da auto tedesca, esternamente è davvero carina anche se non mi fà dire wow..

Dentro non capisco il senso dei mega tablettoni che davvero non digerisco.. unito alla pulsantiera sulla portiera degna di una 190 elegance.. 

  • Mi Piace 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Paoloptk scrive:

Promuovo tutto tranne lo schermo, davvero senza senso per forma e dimensione

Mi autocito e mi correggo: gli schermi, c'è anche quello davanti al passeggero che forse è ancora peggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono quasi stranito da questa "normalità" di design finalmente qualcosa di normale e che abbia gli stilemi al posto giusto, non tipo i fari sul tetto o roba strana.

Giusto dentro troppi schermi però nella totalità non Male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono mai stato un grande fan di Audi ma ultimamente le apprezzo sempre più per linee classiche e “normali” senza guizzi di estrema originalità che fanno invecchiare le linee. Anche negli interni, restano classici anche se, purtroppo, anche loro sono passati ai mega tablet appoggiati… 

La trovo comunque bella e sicuramente avrà la sua fetta di clienti, trovo un po’ strano il posteriore nella vista laterale della berlina ma è comunque equilibrato. 

Assurdo il comando fari sul pannello porta visto sulle ultime Audi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.