Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, maury91 scrive:

Assurdo il comando fari sul pannello porta visto sulle ultime Audi.

 

perche? Una volta in "A" insieme con la high beam assist non c'e niente da commandare, premi una volta e poi potresti dimenticarla.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella ed equilibrata la Avant. Nella vista laterale pure sportiveggiante. Gli interni normali, sono quello che ci si aspetta da Audi. Gli schermi anche no, ma purtroppo ormai li hanno tutti ( e quelli della serie 3 sono altrettanto orrendi e posticci ). Vedremo domani il drivetrain plan per EMEA e speriamo che la RS4 non abbia una batteria troppo grossa ( ogni Kw sono tanti Kg di zavorra ).

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Zender4 scrive:

Il monitor davanti al passeggero serve per trasmettere Squadra Cobra?

 

Questa domanda devi chiedere a Maranello perche loro erano quelli che hanno inventato questa stupidaggine come primi 😝

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace come design solo all'interno non mi piace l'integrazione dello schermo davanti al passeggero.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Utilissimo lo spaccato dei gruppi ottici posteriori... :(

 

E soprattutto la possibilità (se ho ben intuito dal tedesco, che non conosco) di personalizzare la firma luminosa. 😴

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Rohypnol scrive:

E soprattutto la possibilità (se ho ben intuito dal tedesco, che non conosco) di personalizzare la firma luminosa. 😴

 

..sembra che alla clientela piace questa idea, perche dopo 3 design diversi alla serie vecchia la nuova ha 8 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me Piace, vado anche contro corrente, prenderei la 5 porte invece che la avant. 

 

Gli interni non mi fanno impazzire, però oramai quasi tutti gli interni delle auto nuove non mi piacciono

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

C’è stato un periodo nel quale Audi era avanti a tutti: bel design, qualità, interni eccezionali.

 

queste macchine sono l’ombra di ciò che erano 15 anni fa. Sembra che chi era al comando se ne sia andato e chi ce non sappia cosa fare e stia scimmiottando a caso

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.