Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, A.Masera scrive:

C’è stato un periodo nel quale Audi era avanti a tutti: bel design, qualità, interni eccezionali.

 

Effettivamente se fossi un cliente Audi trentennale, e vedessi che le nuove macchine vengono presentate portando come highlight i fari OLED riconfigurabili con 8 disegni diversi, prenderei il volante a capocciate fino all'esplosione dell'airbag...

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, finalmente un design di rottura. 😂

  • Ahah! 4

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

Effettivamente se fossi un cliente Audi trentennale, e vedessi che le nuove macchine vengono presentate portando come highlight i fari OLED riconfigurabili con 8 disegni diversi, prenderei il volante a capocciate fino all'esplosione dell'airbag...


Brutta non è, la qualità sarà da toccare con mano e gli interni non mi sembrano più brutti di altre… la tecnologia dei fari con la comparsa dei dei led è sempre stato un highlight import.

Sinceramente è un’Audi tanto quanto le precedenti generazioni.

Al netto di un design che imho si è ben ispirato alla serie 3 attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con GmG. Non sembra brutta ma sembra una cosa gia vista.

Le prime impressioni degli interni sembrano ok, ma come ho gia detto una volta sti schermi esagerati, mah, non so.

Per tutto il resto si deve aspettare magari ai primi test, o meglio, vederla proprio dal vivo. 

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

C’è stato un periodo nel quale Audi era avanti a tutti: bel design, qualità, interni eccezionali.

 

queste macchine sono l’ombra di ciò che erano 15 anni fa. Sembra che chi era al comando se ne sia andato e chi ce non sappia cosa fare e stia scimmiottando a caso

Per quanto mi piaccia non posso darti che darti ragione 😕

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se è evidente il senso di déjà vu, mi sento di promuoverla all'esterno in entrambe le varianti.

 

Ho invece più di qualche perplessità riguardo agli interni, in particolare per la forma dei tre schermi e per la loro integrazione nella plancia: e comunque, più in generale, tali interni potrebbero appartenere pure ad una generalista più "curata", come DS o Peugeot. 

 

Inoltre, il volante a 4 razze è un rimando ad anni che furono... può piacere oppure sembrare vecchissimo (a me ad esempio pare vecchissimo ed a tratti "povero" nello stile; preferisco certamente il più moderno 3 razze).

 

Ad ogni modo, inizio a fare sempre più fatica nel ritrovare alcuni elementi che hanno caratterizzato e soprattutto reso esclusivo il design Audi fino a qualche anno fa, dettagli che davano un senso di lusso "razionale", austero sì ma indubbiamente "bello", qualcosa che per certi versi rimandava all'idea di "glaciale perfezione" e di cui si poteva ammirare la cura nella realizzazione del singolo particolare, anche al di fuori del contesto automobilistico in quanto tale.

 

images4.jpg.c02a1e322533ecabd9cad4aebffcf468.jpg97746-2014-audi-tt-4.jpg.582251d45916f07ff16ff49c28ff19a4.jpgimages.jpg.a5bd419b57843cf566a5b178c66e715d.jpgimages3.jpg.693945c23f5d6b936dbaef3f713c77f7.jpg92e0431c-cea3-41c9-8d72-9dcfc4ad902f_93ae94d1-3b11-4cdc-9740-e03c784946c9.webp.4349165c3691d77869f970f753021fb9.webpmedia_0059.jpg.cf02b8642fbf02647ab9fdad8af60853.jpg

Audi-TT-2018-Restyling-33.jpg.01d8816d11db59c3221170d627853dd4.jpg

 

Dove è finita questa cura del dettaglio?

Modificato da T T
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, 4200blu scrive:
 
..sembra che alla clientela piace questa idea, perche dopo 3 design diversi alla serie vecchia la nuova ha 8 
 
 


che utilizzerà un paio di volte per impressionare gli amici e poi lascerà impostazione default.

15 ore fa, 4200blu scrive:
 
..sembra che alla clientela piace questa idea, perche dopo 3 design diversi alla serie vecchia la nuova ha 8 
 
 


che utilizzerà un paio di volte per impressionare gli amici e poi lascerà impostazione default.

15 ore fa, A.Masera scrive:
C’è stato un periodo nel quale Audi era avanti a tutti: bel design, qualità, interni eccezionali.
 
queste macchine sono l’ombra di ciò che erano 15 anni fa. Sembra che chi era al comando se ne sia andato e chi ce non sappia cosa fare e stia scimmiottando a caso


è ancora marc lichte il capo design?

15 ore fa, gpat scrive:
 
Effettivamente se fossi un cliente Audi trentennale, e vedessi che le nuove macchine vengono presentate portando come highlight i fari OLED riconfigurabili con 8 disegni diversi, prenderei il volante a capocciate fino all'esplosione dell'airbag...


poi assetto, motori, peso non interessano più....meglio schermini/lucine interne/led esterni configurabili...

12 ore fa, T T scrive:
Anche se è evidente il senso di déjà vu, mi sento di promuoverla all'esterno in entrambe le varianti.
 
Ho invece più di qualche perplessità riguardo agli interni, in particolare per la forma dei tre schermi e per la loro integrazione nella plancia: e comunque, più in generale, tali interni potrebbero appartenere pure ad una generalista più "curata", come DS o Peugeot. 
 
Inoltre, il volante a 4 razze è un rimando ad anni che furono... può piacere oppure sembrare vecchissimo (a me ad esempio pare vecchissimo ed a tratti "povero" nello stile; preferisco certamente il più moderno 3 razze).
 
Ad ogni modo, inizio a fare sempre più fatica nel ritrovare alcuni elementi che hanno caratterizzato e soprattutto reso esclusivo il design Audi fino a qualche anno fa, dettagli che davano un senso di lusso "razionale", austero sì ma indubbiamente "bello", qualcosa che per certi versi rimandava all'idea di "glaciale perfezione" e di cui si poteva ammirare la cura nella realizzazione del singolo particolare, anche al di fuori del contesto automobilistico in quanto tale.
 

...
 
Dove è finita questa cura del dettaglio?


4 razze veramente non lo capisco se non per proporre un altro tipo volante per aumentare prezzo optional tre razze sportivo/tagliato in basso

Modificato da nucarote
Rimozione immagini dal quote
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, T T scrive:

Anche se è evidente il senso di déjà vu, mi sento di promuoverla all'esterno in entrambe le varianti.

 

Ho invece più di qualche perplessità riguardo agli interni, in particolare per la forma dei tre schermi e per la loro integrazione nella plancia: e comunque, più in generale, tali interni potrebbero appartenere pure ad una generalista più "curata", come DS o Peugeot. 

 

Inoltre, il volante a 4 razze è un rimando ad anni che furono... può piacere oppure sembrare vecchissimo (a me ad esempio pare vecchissimo ed a tratti "povero" nello stile; preferisco certamente il più moderno 3 razze).

 

Ad ogni modo, inizio a fare sempre più fatica nel ritrovare alcuni elementi che hanno caratterizzato e soprattutto reso esclusivo il design Audi fino a qualche anno fa, dettagli che davano un senso di lusso "razionale", austero sì ma indubbiamente "bello", qualcosa che per certi versi rimandava all'idea di "glaciale perfezione" e di cui si poteva ammirare la cura nella realizzazione del singolo particolare, anche al di fuori del contesto automobilistico in quanto tale.

 

...
 

dove è finita questa cura del dettaglio?

 

...nei risparmi del controlling.

 

 

Modificato da nucarote
Rimozione immagini dal quote
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.