Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io, visto il marasma di schifezze che si vede in giro ultimamente, la trovo abbastanza "appealing".

La SW in particolare.
 

Non capisco, in tutta franchezza questa nuova moda del 3 schermo per il passeggero... sta rovinando un po' tutti i design di plancia. Non mi fa impazzire nemmeno l'uso pervasivo di piano black, ma per il resto sembrerebbe ben fatta.

 

Chissà che prezzi stratosferici avrà...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Felis scrive:

image.png.1f17895c2f8f06b88e7b5229e8117783.png

 

 

 

Non capisco come mai non rendere lo schermo a destra integrato con gli altri due, ovvere mettere un'unica lastra orizzontale per tutta la lunghezza della plancia.

Comunque boh, gli interni per il resto sono ben studiati, mancano solo due manopole per il clima e per il resto non mi dispiacerebbero.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Non capisco, in tutta franchezza questa nuova moda del 3 schermo per il passeggero... sta rovinando un po' tutti i design di plancia. Non mi fa impazzire nemmeno l'uso pervasivo di piano black, ma per il resto sembrerebbe ben fatta.

Come per gli smartphone, passato lo stupore iniziale per schermi e schermetti, siccome la plancia quella è, scatta la moda del terzo schermetto passeggero. Questo renderà tutte le plance di tutti i priduttori quasi indistinguibili, proprio come accaduto con gli smartphone. Starà ai vari brand, offrire qualcosa di peculiare per distinguersi...

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, 4200blu said:

 

perche? Una volta in "A" insieme con la high beam assist non c'e niente da commandare, premi una volta e poi potresti dimenticarla.

 

 

Sfido chiunque ad azionare i fendinebbia o retronebbia senza togliere gli occhi dalla strada.

 

2025-audi-sq6-e-tron(18).jpg.4f3314460dd111f4c388e38e317878fc.jpg

 

L'avevo detto già ai tempi delle prime foto del Q6: mi pare sinceramente una idiozia concentrare tutti questi comandi su un pannello solo e per di più touch. Sicuramente meno costoso per Audi rispetto al classico setup con due manopole fisiche (luci e specchietti) + i vari tasti per sedili e blocco porte/finestrini.

 

Comunque la macchina è bella, forse la cosa più convincente disegnata da Audi da un bel po' di tempo. Non capisco però come mai tutte le berline VAG recenti sono più strette e/o alte rispetto alle precedenti generazioni (Passat e Superb sono notevolmente peggiorate da questo punto di vista).

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Griglie finte tappate, prese d'aria finte, ecc. purtroppo Audi negli ultimi anni ha abbondato di questi inutili elementi di design, e anche qui non si vede inversione di tendenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.