Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non sono un estimatore di questi mini SUV ma devo dire che la base meccanica è di tutto rispetto.

 

Spero che in futuro anche un certo marchio italiano faccia una cosa simile visto che l'attuale versione di punta è un po' un compromesso.

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Scusate per la lagna, ma con sfondo nero il testo risulta illeggibile :-( 


???

 

Tornando all’auto, non mi piace il design del paraurti anteriore - studiato per i flussi d’aria tutto quel che vuoi, ma esteticamente non garba - ma per il resto che critiche le si possono muovere, se non che al momento è JDM e che se arrivasse qui costerebbe una fucilata (contestualmente alla variante FHEV ed al prezzo di GR Yaris).

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Speriamo arrivi anche da noi e non costi una tuonata!

Forse che forse ci farei un pensierino.


La GR Yaris AT 2024 parte di listino da 55.000 €… 

Questa rischierebbe di stare tranquillamente vicina ai 60.000 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bene che l’abbiano fatta, però in effetti mentre la Yaris tecnologicamente è un unicum nella categoria (ed è una homologation special), questa essendo un po’ più convenzionale avrebbe qualche concorrente in più. In ogni caso, aldilà del prezzo, dovesse arrivare in Europa, probabilmente sarà in numeri ristretti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Autocar c'è pure una prima prova del prototipo, rispetto alla Yaris pare leggermente più "soft", più GT che sportiva.

A me piace un sacco, ma temo che saremo ben oltre i 60.000 euri ☹️

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, GL91 said:

Su Autocar c'è pure una prima prova del prototipo, rispetto alla Yaris pare leggermente più "soft", più GT che sportiva.

A me piace un sacco, ma temo che saremo ben oltre i 60.000 euri ☹️

Ho letto che il sistema di trazione integrale funziona con una logica diversa. I differenziali funzionano solo automaticamente e la distribuzione della trazione varia dal default di 75’% anteriore-25% posteriore,  ad un massimo di 50% -50%. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.