Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

Io dai miei dispositivi vedo tutto ok, probabilmente qualche mod ora ha riportato il testo privo d'impostazioni colore HTML.

 

Lo vedi ancora con difficoltà tu?

Grazie, ora si vede bene infatti.

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente se si incolla direttamente il testo, lui non sia adatta al tema chiaro o scuro con cui si vede il forum.

Se invece incolliamo il testo come "Testo semplice senza formattazione" il forum lo adatta automaticamente alla lettura tra tema scuro e tema chiaro ;-) @J-Gian @savio.79

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/7/2024 at 13:07, __P scrive:


La GR Yaris AT 2024 parte di listino da 55.000 €… 

Questa rischierebbe di stare tranquillamente vicina ai 60.000 €.

 

Azz..forse un filino pesanti come prezzo. Anche se ci sono di mezzo caratteristiche di pregio tecnico e 300cv.

Vediamo, prima di tutto, se decideranno di importarla in Europa e si potrà fare un testdrive...per ora, è ancora un problema relativo per le mie povere finanze 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, per curiosità, chiedo: queste versioni speciali e potenti vengono fatte provare davvero o si acquistano a scatola chiusa, sulla fiducia?

Penso anche alle varie M, RS, Quadrifoglio, ecc.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, savio.79 scrive:

A proposito, per curiosità, chiedo: queste versioni speciali e potenti vengono fatte provare davvero o si acquistano a scatola chiusa, sulla fiducia?

Penso anche alle varie M, RS, Quadrifoglio, ecc.

 

A un certo punto, di solito, arrivano in concessionaria.

Non so se le fanno provare proprio a tutti, ma se uno si dimostra realmente interessato all'acquisto, credo non ci siano problemi ad effettuare il test drive

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RayLaMontagna scrive:

 

A un certo punto, di solito, arrivano in concessionaria.

Non so se le fanno provare proprio a tutti, ma se uno si dimostra realmente interessato all'acquisto, credo non ci siano problemi ad effettuare il test drive

Ok grazie.

Ma non ho capito una cosa: se ad esempio una Yaris arriva in 50 esemplari (e ci sono 100 concessionarie in Italia) come fanno a farle provare agli interessati? non possono mica vendere esemplari limitati con già su dei km, no?

Semplice curiosità, eh: non sono proprio il tipo che va a provare le macchine "tanto per"!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, savio.79 scrive:

Ok grazie.

Ma non ho capito una cosa: se ad esempio una Yaris arriva in 50 esemplari (e ci sono 100 concessionarie in Italia) come fanno a farle provare agli interessati? non possono mica vendere esemplari limitati con già su dei km, no?

Semplice curiosità, eh: non sono proprio il tipo che va a provare le macchine "tanto per"!

In genere fanno un evento chiuso con gli interessati in cui vi è uno max due esemplari, probabilmente gente che ha versato già un anticipo. 
O selezionano solo quei 3/4 concessionari che garantiscono di piazzarle tutte 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, non avevo nemmeno pensato che già per Yaris GR c'erano tutte queste "menate" per l'acquisto.

Se la importano solo in quantitativi limitati, la vedo davvero dura per l'acquisto 😅

 

Che complicazioni...per una Bombetta di segmento B.

Proverò a chiedere al mio conce qualche info.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scopro che questa LBX non ha lo stesso multilink della LBX ibrida AWD; ha invece una nuova sospensione posteriore multilink derivata da Corolla (e quindi immagino anche da UX)

Si parla anche di una modifica al braccio inferiore del McPherson anteriore, con l'infusione di una resina simile a quella usata per insonorizzare sulle Lexus scocca e portiere, azzerando le vibrazioni.

Ne parlano al min. 12:07 (sottotitoli traducibili, ma la prova col martelletto è universalmente comprensibile)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.