Vai al contenuto

F1 2024 - Belgium 26-28/07


AleMcGir

F1 2024 - Belgium 26-28/07  

41 voti

  1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Oscar Piastri
    • Lewis Hamilton
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Quante auto del Team Mercedes in Q3 nella "QUALIFYING" (sabato)?

  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
      0
    • Oscar Piastri
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Quante auto del Team McLaren in TOP 5 nella "RACE" (domenica)?

  5. 5. Sergio Perez nella "QUALIFYING" (sabato) arriva... (DOMANDA DELLO SPONSOR SAVIO.79)

    • Tra 1 e 10 (Q3)
    • Tra 11 e 15 (Q2)
    • Tra 16 e 20 (Q1)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 27/07/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Secondo me i nuovi controlli sulla flessibilità delle ali non hanno avuto nessun effetto sul risultato di oggi, se ne avranno sarà nelle gare dopo la pausa. La McLaren ha buttato via l’ennesima gara perché è partita dietro, perché Norris ha fatto l’ennesima cazzata in partenza, perché non hanno avuto il coraggio di azzardare come ha fatto Russell. 

Comunque la Mercedes terza vittoria nelle ultime quattro gare senza avere la macchina più veloce. Quando torneranno ad averla saranno di nuovo dolori per tutti. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Stranissimo che la Mercedes abbia fatto un errore del genere. Da quanti secoli non vedevamo un vincitore squalificato per un’infrazione tecnica? Fra l’altro 1.5 kg non è neanche poco. 


Vincitore no, tolsero il secondo posto a Vettel in Ungheria per la mancanza dei broda.

 

tra l’altro penalizzato anche Vettel, gli hanno confiscato tutti i prodotti Light comprati all’Esselunga

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pazzesco che le auto fatte apposta per favorire i sorpassi non riescano a sorpassare nell’unica pista dove è facile sorpassare.

 

Notevole quello che ha fatto oggi la Mercedes, squalifica o non squalifica.

Passi vincere, ma una doppietta a Spa partendo nemmeno in prima fila (e col fondo non aggiornato!) è qualcosa di abbastanza inquietante.

 

Mi tocca dire bravo a Russell questa volta. C’è chi si fa le strategie basandosi sulle sensazioni del suo fondoschiena, e chi continua imperterrito a farsele fare dai bluff dei team rivali.

 

Ennesima gara platealmente sottotono della RB. La loro fortuna è vince ogni volta un pilota e un team diverso. Se amministrano bene il vantaggio entrambi i mondiali sono già assegnati.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante il campionato costruttori, brutta mazzata per Mercedes che con la doppietta si avvicinava a Ferrari.

 

Per il piloti direi che Max può amministrare con calma la faccenda, come ha fatto ieri limitando i danni (anzi migliorando arrivando  davanti a Norris).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

niente....sono proprio Ferrarista anche nel sondaggione. Tante speranze fino al venerdì per poi zoppicare con i risultati........sto perdendo terreno in classifica......."devo capire" anche io insomma..... 😄

  • Ahah! 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.