Vai al contenuto

147/156 Linea Rossa (solo Giappone)


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

Mi ricordano non poco la Ritmo 105TC, nere con gli interni rosso acceso e quella riga rossa sulla fiancata...

bleah!

Credevo fosse solo un riflesso la riga rossa...però l'accostamento nero/rosso per me è il massimo per coniugare eleganza e istinto tamarro; comunque se la riga è reale, basta staccarla :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

i cerchi sono stupendi... l'allestimento nero+rosso momo era quello della 147 che provai prima di comprarla... e mi fece innamorare.

Non mi piacciono le righe sulle fiancate.

Rimane il fatto che una versione così marcatamente sportiveggiante avrebbe bisogno di un motore rabbioso... e non del 1.6 o del diesel.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156 c'è 2.0 JTS (manuale e Selespeed) e 2.5 V6 (manuale e Q-System).

La 147 non l'ho capito.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

vi assicuro che dal vivo l'interno rosso è meno tamarro, qui oltre ad averci puntato una bella luce dentro (o peggio, schiariti col computer) sono anche sottolineati dalla linea rossa sulla fiancata. cerchi di dubbio gusto

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a cui fa molto tamarro?

Mi ricordano non poco la Ritmo 105TC, nere con gli interni rosso acceso e quella riga rossa sulla fiancata...

bleah!

ciao ciao!

concordo con te........penso che per competere con la classe di mercedes e bmw tale allestimento sia proprio fuori luogo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.