Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non è malvagia ma non credo avrà chissà che successo visto le scarse vendite in quei paesi di Citroen… forse era meglio una berlina tradizionale come le Toyota e BYD che stravendono 

Beh in sud america Citroen non va così male. In argentina ha buone vendite in brasile sta crescendo. In india invece non si capisce proprio cosa stiano combinando.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Non è malvagia ma non credo avrà chissà che successo visto le scarse vendite in quei paesi di Citroen… forse era meglio una berlina tradizionale come le Toyota e BYD che stravendono 

Anche per me era meglio una classica tre volumi stile Suzuki Dzire o la Yaris sedan, comunque è brutta come la fame nella favelas 🤢🤢

1 ora fa, davos scrive:

Beh in sud america Citroen non va così male. In argentina ha buone vendite in brasile sta crescendo. In india invece non si capisce proprio cosa stiano combinando.

Quanto sta vendendo Citroen in India? 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, machefredfa scrive:

Anche per me era meglio una classica tre volumi stile Suzuki Dzire o la Yaris sedan, comunque è brutta come la fame nella favelas 🤢🤢

Quanto sta vendendo Citroen in India? 

https://www.autocarpro.in/analysis-sales/citroen-india-sells-over-17000-cars-and-suvs-since-market-entry-in-april-2022-119951?amp=1
manco 10 mila l’anno

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le premesse per la Grande Panda Crossover sono pessime 🤢

  • Mi Piace 1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, schtrunz scrive:

Insistono con questi strani suv-sedan. Sono moooolto scettico che questo tipo di carrozzeria sarà il prossimo megatrend (cosa che ovviamente qualcuno in Stellantis pensa)

quello robe lì sono proprio brutte e goffe

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, schtrunz scrive:

Insistono con questi strani suv-sedan. Sono moooolto scettico che questo tipo di carrozzeria sarà il prossimo megatrend (cosa che ovviamente qualcuno in Stellantis pensa)

Penso che questa C3 Basalt era stata pensata come concorrente di Fastback

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.