Vai al contenuto

Sardegna


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

ma anche stintino. trovammo una spiaggia stupenda!!

Non mi fraintendere, Stintino è uno degli angoli più belli della Sardegna, dico che se fossi venuto vent'anni fa avresti trovato il paradiso terrestre, quello che trovi adesso nel 2004 è solo un pezzetto di spiaggia più affollato della metropolitana di Tokyo all'ora di punta e una costa con troppa cementificazione. Anni fa raggiungevo l'isola piana a nuoto, oggi sarebbe come giocare alla roulette russa. Rimane comunque sempre bellissima la Pelosa e la Pelosetta :wink:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Relitto nella Foto è la nave Chrisso, che si era arenato sugli scogli a pelo

d'acqua almeno 20 anni fa, inizialmente era intera ma poi a mano a mano si è spezzata in due e ora è completamente separata.

Concordo totalmente con le opinioni di velox, anzi posso aggiungere tantissimi esempi. Comunque San Teodoro è quello più eclatante :( .

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq vado a bosa marina. qualcuno conosce?

consiglio anche "stintino". bellissimo mare.. bellissime spiaggie

Prima scelta ottima, bellissima zona, non ti pentirai. Meravigliosa soprattutto la foce del Temo.

Seconda scelta, bellissimo il posto venti anni fa, ormai è solo uno scempio paesaggistico.

gia.. bosa e molto bella. ci sono stato gia due anni fa (o tre??).

ma anche stintino. trovammo una spiaggia stupenda!!

spero di fare qualche bella foto con la mia camera digitale. :D

cu

Mystic

Anch'io sono stato a Bosa Marina parecchi anni fa., ha la casa un amico.

Quast'anno torno in Sardegna ma non so bene dove.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di aver capito che vivi in sardegna?
No, non vivo in Sardegna, ma in Sardegna ci sono nato e vissuto per tantissimi anni e sono sardo al 10000%. Ragion per cui conosco la Sardegna in ogni angolino, soprattutto quelli meno conosciuti. 8)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono riuscito a leggermi ancora le 6 pagine di messaggi... ma mi sono innamorato della Sardegna dal primo giorno che ci ho messo piede... anzi... ancora prima di essere lì dopo aver letto riviste, guide e visto foto.

C'è una parte della Sardegna di cui si parla poco... è il golfo di Orosei. chilometri di costa fantastici... con calette da sogno raggiungibili solo in nave o a piedi, ma anche con bellissime e ampie spiagge.

Sono stato per due anni in questo campeggio

http://www.campingcalaginepro.it

Non voglio far pubblicità, ma mi sono trovato davvero bene e lo consiglio a chiunque ami il campeggio e voglia passare qualche giorno da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono riuscito a leggermi ancora le 6 pagine di messaggi... ma mi sono innamorato della Sardegna dal primo giorno che ci ho messo piede... anzi... ancora prima di essere lì dopo aver letto riviste, guide e visto foto.

C'è una parte della Sardegna di cui si parla poco... è il golfo di Orosei. chilometri di costa fantastici... con calette da sogno raggiungibili solo in nave o a piedi, ma anche con bellissime e ampie spiagge.

Sono stato per due anni in questo campeggio

http://www.campingcalaginepro.it

Non voglio far pubblicità, ma mi sono trovato davvero bene e lo consiglio a chiunque ami il campeggio e voglia passare qualche giorno da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ce l'ho con i turisti (ormai da anni lo sono diventato anch'io) ma bensì con chi avrebbe dovuto pianificare e organizzare le infrastrutture per accogliere una fiumana di turisti che sono ogni anni un milioncino scarso e scusatemi se poco. Pianificare non solo da un punto di vista infrastrutturistico ma anche di impatto ambientale e da un punto di vista paesaggistico.
Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al notivo principale del topic, domani parto 8) .

6 giorni a Poggio dei Pini, vicino Cagliari, e 6 giorni a Porto Cervo, sfruttando anche qualche itinerario che mi avete passato.

Ringrazio tutti per i consigli e vi saluto, buone vacanze! :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.