Vai al contenuto

Sardegna

TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

La pista è lunga 1200 metri. E' una delle meno care d' italia. Si paga 11 euro per 15 minuti(e già dopi 10 le braccia stanno chiedendo pità, mentre l' adrenalina al secondo turno dice "ancora")!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora pensi di andarci? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Credo proprio di si, ho deciso la durata (2 settimane) e il posto in linea generale (5 giorni al sud, 5 giorni al nord).

Purtroppo la mia capacità decisionale si è esaurita qui, mancano in particolare periodo, dove in particolare e se andare in campeggio o no.

Visto che spenderò i risparmi di un anno, ci vado moooooooooolto ponderato con le decisioni :D .

Tu che fai? :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

Tu che fai? :wink:

Io martedì parto x la Calabria (10gg) poi torno e via x altri 10gg in Austria :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Le prime 4 foto le ho fatte a Porto Istana a 10 minuti da Olbia, un posto incantevole di fronte all'isola della Tavolara...

Sardegna_15-24_maggio_2004_005.jpg

Sardegna_15-24_maggio_2004_006.jpg

Sardegna_15-24_maggio_2004_007.jpg

Sardegna_15-24_maggio_2004_008.jpg

Sardegna_15-24_maggio_2004_023.jpg

Spiaggia di Liscia Ruja, una spiaggia bellissima, con un mare trasparente e d'estate pieno di yahchts e barche a vela.... La spiaggia si trova tra Porto Rotondo e Porto Cervo vicinissimo a Cala di Volpe....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento