Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ok ...non mi sento di bocciarla in toto.

 

Come la A5 si nota subito che il design e' un po "appassito". Diciamo che oggi lo notano i piu esperti di auto, ma domani anche anche il cliente medio.

 

Il design sembra un evoluzione forzata all'ingrasso della A7 originaria.

 

La soluzione dei fari sdoppiati in questo modo hanno fatto il tempo suo. Oggi i cinesi propongono soluzioni piu innovative.

 

Il pataccone nero sembra una modifica dell ultimo minuto per renderla meno banale.

 

Pero' a differenza della A5 dove nella competizione della triade tedesca ,,,preferivo nettamente ancora la Serie 3.

In questo caso preferisco questa panzerotta allla tradizionalista Classe E e alla non definita Serie 5.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in Audi A6 Sportback & A6 Avant e-tron 2024 (Leak)

Ma che cazzo gli ha preso in audi???

Cioè fammi capire fai la A6 che non è altro che la A4 in toto a livello stilistico solo più cicciotta!

 

Ok l'integrazione del fascione scuro nei fari a due livelli così da dare il solito muso audi, ma per il resto che cavolo me la dovrebbe far preferire ad una qualsiasi BYD o KIA?

 

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Audi A6 Sportback & A6 Avant e-tron 2024
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Stilisticamente fa il suo compitino esattamente come la sorellina A5 la quale andava a sostituire una A4 già di suo sottotono.

Vedo come un ricordo i tempi in cui sulle maxi SW Audi dominava con prepotenza. Per più di 20 per me A6 (ma anche A4 fino alla B8) era il riferimento assoluto della categoria.

Oggi mi consola solo il fatto che qua parliamo di una versione BEV di cui vedremo tanti esemplari quanti quelli del quasi non pervenuto Q4 E-tron e le mie speranze ed aspettative rimangono concentrate sulla prossima A7 termica.

 

 

  

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarò ignorante ma non capisco la decisione su TUTTE le nuove auto di oscurare i quattro anelli sul frontale, prima ben visibili e prepotenti, metà delle loro vendite è dovuta solo a quelli, mah, forse mi sfugge qualcosa.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio l' Avant ... le 2 volumi saranno areodinamiche, ma l'effetto ciabattone, come per la VW Id7, voglio vedere come lo digerisce il mercato, perchè tutti i costruttori stanno andando in questa direzione e, secondo me, nella prossima generazione faranno retromarcia, come successe negli anni '70. comunque nei paesi francofoni sono d'accordo di chiamarla e-tron! 🤔😐😄

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.