Vai al contenuto

Crisi fornitori tedeschi


Messaggi Raccomandati:

9 hours ago, 4200blu said:

Recaro da 2016 non e piu tedesco. 2016 Johnson Controls / Adient ha comprato Recaro, poi 2020 Adient ha venduta Recaro Automotive a Raven Acquisition LLC.

 

 

Purtroppo ha seguito il solito percorso. Venduta a fondi di investimento che l’hanno portata al fallimento. In Italia è una consuetudine 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le altre cose fanno anche sedili da conducente per gli autobus, ho visto molti Setra che li montavano 

Anche aerei se è per questo.
ZF ha annunciato di voler dimagrire die 14.000 lavoratori… e siamo ancora all‘inizio!

Non ho parole.

Sarà sempre peggio, non dimentichiamoci che i sub fornitori di molte aziende tedesche sono italiani.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

anche Bosch.

 

Le politiche EU, la scarsa lungimiranza dei costruttori europei sull'elettrico stanno spingendo tutto il settore a partire dalla Germania nel baratro e di conseguenza l'economia europea.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

anche Bosch.

 

Le politiche EU, la scarsa lungimiranza dei costruttori europei sull'elettrico stanno spingendo tutto il settore a partire dalla Germania nel baratro e di conseguenza l'economia europea.

Ma l‘aspetto bello di un Germania fallendo sara, che la EU deve cercarsi un futuro un altro stupido che paga per tutti 😂😝

 

 

  • Perplesso... 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

Ma l‘aspetto bello di un Germania fallendo sara, che la EU deve cercarsi un futuro un altro stupido che paga per tutti 😂😝

 

 

 

Peccato che la EU siamo tutti noi...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma l‘aspetto bello di un Germania fallendo sara, che la EU deve cercarsi un futuro un altro stupido che paga per tutti 😂😝

 

 

Pensa un po' pensavo esattamente l'opposto, visto il deficit di bilancia commerciale che hanno tutti paesi con la Germania.   :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto ieri mi raccontavano che Audi si è lamentata con un fornitore del numero elevato di motorini per tergicristalli difettosi, peccato che gli stessi siano stati consegnati anche ad altre case che non si sono lamentate.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Pensa un po' pensavo esattamente l'opposto, visto il deficit di bilancia commerciale che hanno tutti paesi con la Germania.   :)

 


 

mah…la meta del saldo del bilancio europeo e pagato da Germania…da decenni. 

IMG_7255.jpeg

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.