Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per sopperire all'uscita di optima, quale miglior occasione di rientrare con la EV4 elettrica? Questo ha pensato KIA che sta testando la nuova Ev4 anche in Europa.

El sucesor «espiritual» del Optima será eléctrico, el nuevo KIA EV4 es cazado en Europa completando una nueva fase del desarrollo0El sucesor «espiritual» del Optima será eléctrico, el nuevo KIA EV4 es cazado en Europa completando una nueva fase del desarrollo3El sucesor «espiritual» del Optima será eléctrico, el nuevo KIA EV4 es cazado en Europa completando una nueva fase del desarrollo5El sucesor «espiritual» del Optima será eléctrico, el nuevo KIA EV4 es cazado en Europa completando una nueva fase del desarrollo9El sucesor «espiritual» del Optima será eléctrico, el nuevo KIA EV4 es cazado en Europa completando una nueva fase del desarrollo11

• Grazie! 2

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
4 ore fa, Beckervdo scrive:

Per sopperire all'uscita di optima, quale miglior occasione di rientrare con la EV4 elettrica? Questo ha pensato KIA che sta testando la nuova Ev4 anche in Europa.

Uhmm...
Avranno pensato bene, in Kia? :mrgreen:

• Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 6 mesi fa...
Inviato

Attendo con ansia. Kia ha fatto molto bene con le batterie, e i suoi 7 anni di garanzia sono il meglio, attualmente. I miei personali due parametri prioritari.

Unico problema, costano un botto. Ma spero bene. 

Non ci sono dettagli certi sulla meccanica ma è possibile che KIA EV4 possa disporre dei medesimi powertrain della KIA EV3 che già conosciamo bene. Questo significherebbe un'unità da 150 kW alimentata o da una batteria da 58,3 kWh o da un accumulatore con una capacità di 81,4 kWh.

Manca poco, presentazione il 27 febbraio!

https://www.hdmotori.it/kia/articoli/n608706/kia-ev2-ev4-pv5-presentazione-27-febbraio/

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Attendo con ansia. Kia ha fatto molto bene con le batterie, e i suoi 7 anni di garanzia sono il meglio, attualmente. I miei personali due parametri prioritari.

Unico problema, costano un botto. Ma spero bene. 

Non ci sono dettagli certi sulla meccanica ma è possibile che KIA EV4 possa disporre dei medesimi powertrain della KIA EV3 che già conosciamo bene. Questo significherebbe un'unità da 150 kW alimentata o da una batteria da 58,3 kWh o da un accumulatore con una capacità di 81,4 kWh.

Manca poco, presentazione il 27 febbraio!

https://www.hdmotori.it/kia/articoli/n608706/kia-ev2-ev4-pv5-presentazione-27-febbraio/

Anche a me sembra che la EV3 sia venuta un bel prodotto. 

Si sa che batterie monta (e se sono a rischio incendio)?

Inviato
38 minuti fa, led zeppelin scrive:

Anche a me sembra che la EV3 sia venuta un bel prodotto. 

Si sa che batterie monta (e se sono a rischio incendio)?

La KIA ha evitato del tutto batterie a rischio fuoco su tutte le sue auto, monta solo SK Innovation e CATL e anche questa non farà eccezione. Credo anche per questo non siano proprio a buon mercato.

1 ora fa, Rohypnol scrive:

Facendo una pigra sovrapposizione con il concept:

ev4-header-1920x1080.thumb.jpg.544e9759ff5c35d4ae43545d21d84f40.jpg

Si credo che assomigli sputata al concept, che però mi sembra ben piu pulito e proporzionato di 4008

kia-ev4-concept-side-2.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
11 ore fa, Maxwell61 scrive:

Si credo che assomigli sputata al concept, che però mi sembra ben piu pulito e proporzionato di 4008

Not a fan of 4008 design but I think Kia's hunchback nose looks way worse

rzd21h13v5xrupb5d7qoi0q0hlsee7xd.png.12830c9a5e5e1e09ea9fb83df613d6f2.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.