Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, LorenzX scrive:

Andiamo avanti con altri cloni, questa è la Forthing Yacht aka UTurn aka Cirelli 7 aka Tiger 7 aka Evo Spazio. Il senso mi sfugge...

Credo che funzioni come con gli sceneggiati turchi ... il primo ha trovato adience, bene innondiamo con tutti quelli che troviamo, che piacciono! Poi che siano cloni di auto cinesi, neanche tanto fresche di progettazione, che importa! Tanto neanche s'è capito che è 'sto Hibrid, che poi a me le cose nè carne, nè pesce non piacciono!🤔🤣Però se è TermoHibrid vorrà dire che in inverno scalda! Poi costa poco, è grossa e il vicino di casa penserà che abbiamo speso tanto perchè ha la mascherina grande!🤩

Prima ho criticato l'aspetto dell'auto, ma ripensandoci credo che per la casalinga di Voghera e per suo marito, pompiere di Viggù 😀, se le Bmw hanno ingrandito il doppio rene fino a farlo sembrare il naso di un suino, questa segue solo la moda, e quindi è cool! Viva la Zanzariera!

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, j scrive:

evo-spazio_W768.webp.845b81eee9f4811e6b7bbe1ac6a0ec03.webpevo-spazio-3_W768.webp.23996d9ec802b8d715e635e99130e903.webpevo-spazio-1_W768.webp.bf8b10fed1dc273fcd014d1c26a8522b.webpevo-spazio-4_W768.webp.ffd6c7b3c2abfda996bcc4484758e29a.webp

 

Anche qua le cose non sono molto chiare. Inizialmente presentata come Tiger Seven ecco che questo MPV diventa l'EVO Spazio!

 

Presentata in un evento a Palma di Maiorca la Evo Spazio è un monovolume 7 posti da 4,8 metri. Il motore è 1.5 turbo ad iniezione diretta da 177 Cv con cambio DCT a 7 rapporti.  Di serie l’ampio tetto panoramico. A livello di sospensioni  troviamo all'anteriore delle spedizioni indipendenti McPherson e al posteriore indipendenti multilink.

 

La EVO Spazio costerà 30.900 euro, full optional di serie, nella versione benzina, e più avanti sarà disponibile anche la versione Thermohybrid benzina/GPL.

A 31.000k con una rete di assistenza capillare e un servizio clienti decente avrebbe potuto essere un affare 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al solito calandre, loghi e lettering sono agghiaccianti.
La calandra è esageratamente grande e non fa nulla per nascondere o mimetizzare parte della scocca del frontale, dove si inserisce il radiatore, un vero pugno in un occhio.
Il lettering EVO poi è la ciliegina sulla torta, letteralmente appiccicato in rilievo sul logo d’origine.
Una cosa che poi, in generale vale per tutti, mi “disturba” è la mancanza, durante le presentazioni, di targhe o anche solo di porta targa con il nome del modello o del brand: secondo me sa di raffazzonato, quasi l’arrangiato dell’ultimo minuto.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La dicitura "thermohybrid" fa tenerezza.

Comunque viste le foto dell'omologa Cirelli (che costa di più), dentro forse é un pò pacchiana ma SEMBRA una buona auto per famiglie ad un prezzo umano. Certo, il motore.....

  • Mi Piace 1

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, eccezziunale scrive:

La dicitura "thermohybrid" fa tenerezza.

Comunque viste le foto dell'omologa Cirelli (che costa di più), dentro forse é un pò pacchiana ma SEMBRA una buona auto per famiglie ad un prezzo umano. Certo, il motore.....

...il motore, l'assistenza e il servizio clienti che fanno pena

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova "ex Cirelli".

L'auto che detterà legge.

Modificato da gianmy86
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo visto dal vivo la versione Cirelli che, scelte cromatiche a parte per gli interni ("purtroppo" in pelle), non era per niente malvagia in ottica famiglia. Mi pare costasse di più, quindi a 31mila full optional questa mi sembra più interessante. Peccato che non si sbattano a fare neanche un paraurti, con poco la potrebbero rendere più europea e vendibile.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Anche per lei debutto a Torino

 

evo-evo-spazio-1.jpg.a427ffdd31db14d6233013561f7f4922.jpg


 

Cita

La EVO Spazio è un monovolume 7 posti da 4,8 metri dall’insolito design sportivo. Il motore è 1.5 turbo ad iniezione diretta da 177 CV con cambio DCT a 7 rapporti. L’ampio tetto panoramico è un vero plus che consente a tutti gli occupanti di questo vero e proprio salotto viaggiante di avere un’ampia visuale e di godere della luce esterna. Sospensioni anteriori indipendenti McPherson e posteriori indipendenti multilink per tutti e due i modelli. Ricca dotazione di serie: cerchi in lega, tetto panoramico, clima automatico, telecamera 360°, doppio schermo da 10,25 pollici. Questo ampio salotto ha ben 64 vani e accessori portaoggetti per ottimizzare tutto lo spazio. Comodo il portellone hands free. Sicurezza garantita da luci adattive, rilevamento angolo cieco, assistenza al cambio di corsia, rear cross traffic alert, auxiliary braking, body stability control e 10 airbag. Disponibile in diversi colori, vetri privacy di serie.

 

Modificato da __P

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.