-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MichD
Ciao a tutti, nel 2025 vorrei acquistare un auto più grande e che sia comoda per i viaggi.
Premessa, mi piace tanto guidare. I punti fondamentali sono:
1) Auto particolare ed usata
2) Comoda per i viaggi (verrà usata solo per quello e qualche scampagnata), km < 6.000
3) Vorrei allargare la famiglia ergo con un cofano che contenga 2 valigie (i soliti bagagli a mano) ed un passeggino
Ora le opzioni a cui ho pensato in questo periodo sono:
A) Maserati Granturismo: La mia auto preferita, nel budget (40-50k) ne trovo qualcuna un po' datata, ha senso valutarle ?
Alcune hanno kilometraggi veramente bassi, altro dubbio, il bagagliaio va bene per le mie esigenze ?
B ) Maserati Ghibli: Qua nessun dubbio sullo spazio, ma ha più senso andare su una 350cv o sulle più performanti 410/430 ?
Vedo poi che si è svalutata parecchio.
C) Ipotesi che non c'entra nulla con le altre due, Stelvio QV, vedo che ormai si sono svalutate parecchio a causa dei costi di gestione (superbollo più alto).
A livello di guida probabilmente è un passo dietro alle tre.
Consigli ? Pareri ?
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: