Vai al contenuto

400 km con la Panda hybrid


stev66

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, stev66 scrive:

Introdotto perché  sennò in Italia  non vendeva. E per dare ai maniaci delle Fiat a prezzo basso qualcosa con cui sfogarsi.

 

2 ore fa, nucarote scrive:

Infine è stato tenuto perchè conveniva alle flotte che col 1.3 abbassavano abbassavano le spese di gestione. Specie da quando si è deciso che la 500X doveva essere un surrogato della Punto.

 

Almeno avesse avuto il cambio a sei marce.... :roll:

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/9/2024 at 11:24, nucarote scrive:

Proprio su 500X secondo me proprio non doveva proprio esserci. 😃

Per una citycar affidabile e a prova di manutenzione scarsa il millino aspirato secondo me va bene. Il 1.2 ex PureTech (con il 136 CV poi sarebbe quasi in zona Abarth) potrebbe essere il passo successivo, se davvero decidessero di sviluppare la piattaforma STLA City (ex Mini). Però mi sa che lo spazio per degli sviluppi sarà poco, visto che dal 2030 il limite di C02 emessa scenderà a 50 g/km.

Avuta 500x, 500L 1,3 95cv, no? Bene non era un fulmine e certamente molto meglio il 1,6. Fatto per vendere certo ma non disprezzabile. Ripeto se veramente faranno la 500 new ibrida meglio non mettere il 1000 aspirato ma il turbo o sto pureteccho. A sto punto se il limite è quello (2030) se aspettano un altro poco...adios

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto questa macchina serve subito e l'unica per averla è quello di riciclare pari pari (o quasi) il progetto del 2020. 

 

PS. Ho avuto la GPunto 1.3 M-Jet da E4, che forse è stato il culmine per questo motore, ma iniziava già a sentire i kg di troppo da spingere rispetto a Punto II.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.