Vai al contenuto

Maserati MC25 ICE & Folgore 2025 - Prj. M240 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

MC25 anche BEV?

Si, dal prossimo anno la MC20 2025, che dovrebbe chiamarsi appunto MC25, sarà disponibile anche Folgore con powertrain differente rispetto a quello che si era visto alla presentazione del modello ibrido nel 2021. I numeri previsti sono molto bassi in ogni caso.

A breve presenteranno finalmente la GT2 Stradale.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

• Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 mesi fa...
  • Osv ha modificato il titolo in Maserati MC25 ICE & Folgore 2025 - Prj. M240 (Spy)
2 ore fa, Kay195 scrive:

Non mi dispiace che abbiano soppresso la Folgore, sarebbe stata l'ennesima figuraccia (citofonare Lotus Evija) quindi meglio nascondere la polvere sotto il tappeto.

Rimac ha detto apertamente che la categoria delle hypercar elettriche è morta, o mai nata a seconda di come si vede, figuriamoci quante possibilità possono avere produttori che non sono neanche nati per quello scopo ma per ben altre categorie di prodotto (che al contrario vendono come il pane)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Peccato perché Maserati aveva le carte in tavola per costruire un'architettura EV a livelli da benchmark per la sua fascia di prezzo a quanto so. 

A questo punto mi chiedo: dopo che hanno rotto le scatole per imporre a una fetta di clienti di 33 Stradale di prendere la BEV, anche se immagino siano ben lieti di dover ripiegare sulla ICE, come se ne escono? "Eh no scusate, non la sappiamo fare, prendete la termica." Boh.

• Mi Piace 2
Link al commento

3 hours ago, EBI said:

Who is "he" ? Thanks

The photographer, Walter Vayr

4 hours ago, Kay195 said:

Non mi dispiace che abbiano soppresso la Folgore, sarebbe stata l'ennesima figuraccia (citofonare Lotus Evija) quindi meglio nascondere la polvere sotto il tappeto.

secondo me, this comes hand-in-hand with their decision to extend Grecale's lifecycle well into the 2030s. And I wouldnt be surprised if at some point (lets say 2028) they launch a new Grecale BEV based on LP3 (so that it gets 800V and other technical upgrades) and sell it in parallel with the 'old' petrol Grecale, exactly like Porsche will do with Cayenne and Panamera

Modificato da STEVEC
  • Grazie! 1
Link al commento