Vai al contenuto

Maserati MC25 ICE & Folgore 2025 - Prj. M240 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Per me già il fatto che presentano la MC25 con il V6 e’ un fatto positivo. L’ibridò è il destino di tutte le case e poi l’elettrico puro, per me non ci sono dubbi. Potranno esserci dei ritardi nella tabella di marcia al limite. È inutile fantasticare sul ritorno al V8

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/11/2024 at 10:38, Gengis26 scrive:

E con quale V8, dato che non c'è in casa?

C'è il solo V6 termico.

e chi ha detto che non c'è un v8? E l'hemi dove lo metti? :-D 

Scherzo ovviamente....

8 ore fa, AlexMi scrive:

Soprattutto V8 su MC? Ma siete sicuri?

Su quell'auto così compatta è quasi già troppo pesante il V6.

Uno dei "problemi" di MC20, a parte un iniziale buon numero di vendite, è dato dal prezzo e dal motore. Molte 296, comunque, (anche più di una in qualche caso) sono state prese come cavallo di troia per avere un telaio di una purosangue o una SF90xx....

p.s. sul problema v6 su MC20, intendo dire che per più di qualche cliente, specialmente USA come avevo già detto, il v6 non è andato a genio. Se contiamo che poi, costa coma una 296 e svaluta come il Peso argentino....eh.....ha voglia......avesse avuto il v8, secondo me, un po' meglio avrebbe tenuto, anche perché parleremmo in ogni caso di numeri vendite da poesia, come quelli odierni del resto.

Sul fatto v8 su Mc20 è una mia opinione personale, lo voglio sottolineare.

e comunque, il facelift della Mc20 mi piace. la rende più aggressiva. 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social