Vai al contenuto

Maserati MC25 ICE & Folgore 2025 - Prj. M240 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, YouDude scrive:

Peccato perché Maserati aveva le carte in tavola per costruire un'architettura EV a livelli da benchmark per la sua fascia di prezzo a quanto so. 

A questo punto mi chiedo: dopo che hanno rotto le scatole per imporre a una fetta di clienti di 33 Stradale di prendere la BEV, anche se immagino siano ben lieti di dover ripiegare sulla ICE, come se ne escono? "Eh no scusate, non la sappiamo fare, prendete la termica." Boh.

Saranno 3/4 persone, e se non gli sta bene termica troveranno altri 3/4 ben disposti a pagare per la 33 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, YouDude scrive:

Peccato perché Maserati aveva le carte in tavola per costruire un'architettura EV a livelli da benchmark per la sua fascia di prezzo a quanto so. 

A questo punto mi chiedo: dopo che hanno rotto le scatole per imporre a una fetta di clienti di 33 Stradale di prendere la BEV, anche se immagino siano ben lieti di dover ripiegare sulla ICE, come se ne escono? "Eh no scusate, non la sappiamo fare, prendete la termica." Boh.

Ti ho messo il like per la prima parte.

Perché effettivamente, pur essendo comunque pensata per pochi numeri, sarebbe stata veramente qualcosa di prestazionale ed unico.

Fossi stato in loro avrei ripreso in mano il progetto della versione ibrida plug-in allora.

Sulla seconda, visto il prezzo (di 33), e visto che comunque la macchina è stata testata a fondo, non mi stupirebbe che comunque vogliano consegnarle ugualmente.

Link al commento

32 minuti fa, __P scrive:

Sulla seconda, visto il prezzo (di 33), e visto che comunque la macchina è stata testata a fondo, non mi stupirebbe che comunque vogliano consegnarle ugualmente.

Devi essere strasicuro però, perchè altrimenti diventa un'operazione che ti porta solo problemi. Se spendi milioni di euro deve funzionare tutto e bene

Link al commento

34 minutes ago, Auditore said:

Devi essere strasicuro però, perchè altrimenti diventa un'operazione che ti porta solo problemi. Se spendi milioni di euro deve funzionare tutto e bene

33 price tag is so big that profit is guaranteed. Perhaps smaller now, but guarranteed

Link al commento