-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fiosco1
Ragazzi,
Sto per mettermi definitivamente alla ricerca di una nuova auto di famiglia che vada a sostituire la mia megane III 1.5 dci sw.
Vivo in provincia di Varese, 20000 km all'anno siamo in 4,unica auto di famiglia. Bagagliaio, comfort, ottima insonorizzazione sono tra i requisiti fondamentali, non sono particolarmente attirato dai suv, budget 20 k€ quindi penso che dovrò indirizzarmi verso l'usato.
Con il vostro aiuto vorrei iniziare a stilare una lista che sarà poi da scremare in base alle valutazioni.
Grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
41
16
14
3
Giorni di maggior attività
30 Set
12
18 Set
7
14 Ago
7
24 Set
6
Top Posters For This Question
Fiosco1 41 messaggi
Fabione90 16 messaggi
led zeppelin 14 messaggi
alfagtv 3 messaggi
Giorni di maggior attività
30 Set 2024
12 messaggi
18 Set 2024
7 messaggi
14 Ago 2024
7 messaggi
24 Set 2024
6 messaggi
Messaggi Popolari
Fiosco1
Ragazzi, mi è caduta la penna per firmare per una 1.5 150 cv... Con DSG :UH: Ha prevalso l'incoscienza, in arrivo a dicembre
led zeppelin
Una Corolla SW ibrida è un'eccellente scelta in termini di affidabilità, consumi bassi, probabilità di circolazione nei grandi centri nel medio lungo periodo, comfort e spazio. Come inson
alfagtv
Mah con i tempi che corrono,dove ogni 3x2 cambiano qualchevnormativa quello del valore residuo e' l ultimo dei problemi secondo me. Io un giro lo farei lo stesso.
Immagini Pubblicate
102 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: