Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Vedi sedan di seg.C, nella line up di Stellantis?

La C4X non vale! :mrgreen:

 

E non si poteva fare un ennesimo clone su base Medium/CMP/Smart, se proprio serviva una sedan di segmento C da marchiare Dodge? Un rimarchiamento cinese magari costerà meno nell'immediato, ma a lungo termine qual è il futuro? Non rischiano di fare un danno d'immagine irreparabile (domanda seria eh, non so com'è il mercato messicano)?

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo che l'Attitude era questo popo di capolavoro di design

2023-Dodge-Attitude-SXT-CVT.-Dodge-Mexico-2.jpg?resize=708%2C398&ssl=1

 

Comunque questa Gac rimarchiata è grossa quanto una Giulia quindi è un seg. D a tutti gli effetti, per cui al massimo ai messicani avrebbero potuto mandare la nostra 508 che mi sa che costerebbe di più di questa Gac. 

Ad ogni modo per essere un rebadge IMHO non è uscito nemmeno male, l'interno mi sembra discretamente caratterizzato come Dodge.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, GL91 said:

Io vorrei capire PERCHÉ un gruppo che ha ventordici marchi, decine di centri ricerca e sviluppo, fatturati di biliardi (cit.) di dollari, una storia centenaria e una presenza molto importante in questo mercato SCEGLIE di rimarchiare una berlina cinese.

Boh, veramente sarò io che non capisco un tubo.

Penso che la scelta sia basata solo su ragioni economiche. Così gli costa meno e il resto lo mettono in tasca. Che ti aspetti dalla gestione Tavares?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, vince-991 scrive:

Penso che la scelta sia basata solo su ragioni economiche. Così gli costa meno e il resto lo mettono in tasca. Che ti aspetti dalla gestione Tavares?

Ragazzi, però parliamo del Messico. È un po' un caso a parte, hanno evidentemente esigenze specifiche e/o un'autonomia acquisita che li porta per ora a operare in questa maniera un po' sciolta. Sono decisioni locali che nascono e muoiono lì.

 

Pensiamo a quello che ha fatto Volkswagen Argentina. Hanno deciso autonomamente che il nuovo Amarok su base Ford non lo volevano. Si sono disegnati un restyling (da due lire) da soli, solo per il loro Paese. E vanno avanti con quello, in barba all'accordo globale che vale in tutti gli altri posti del mondo.

 

Insomma, non mi farei troppi problemi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, diciottocavalli said:

Ragazzi, però parliamo del Messico. È un po' un caso a parte, hanno evidentemente esigenze specifiche e/o un'autonomia acquisita che li porta per ora a operare in questa maniera un po' sciolta. Sono decisioni locali che nascono e muoiono lì.

 

Pensiamo a quello che ha fatto Volkswagen Argentina. Hanno deciso autonomamente che il nuovo Amarok su base Ford non lo volevano. Si sono disegnati un restyling (da due lire) da soli, solo per il loro Paese. E vanno avanti con quello, in barba all'accordo globale che vale in tutti gli altri posti del mondo.

 

Insomma, non mi farei troppi problemi.

Mah, mi sembra un'operazione simile al rimarchiamento di alcune Mitsubishi incluso il pickup LM200. RAM potrebbe produrne uno in house ma hanno perferito condividere le spese con Mitsubishi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.