Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si però io non capisco, stiamo parlando di una multinazionale da ventordici miliardi di fatturato, con fiorfior di manager e professionisti a libro paga, prima di decidere un listino prezzi avranno fatto riunioni, valutazioni e quant'altro, per cui ci dev'essere per forza una logica dietro, certo non decidono un numero a membro di segugio. E allora quale potrà mai essere il pensiero dietro ad un prezzo così totalmente fuori mercato? Possibile che i problemi di questi mesi non abbiano insegnato nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

Si però io non capisco, stiamo parlando di una multinazionale da ventordici miliardi di fatturato, con fiorfior di manager e professionisti a libro paga, prima di decidere un listino prezzi avranno fatto riunioni, valutazioni e quant'altro, per cui ci dev'essere per forza una logica dietro, certo non decidono un numero a membro di segugio. E allora quale potrà mai essere il pensiero dietro ad un prezzo così totalmente fuori mercato? Possibile che i problemi di questi mesi non abbiano insegnato nulla?

Giustificare una cessione del marchio a terzi magari...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

troppo vicino a 296 la Mc20 base e questa è sopra di 100k....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, poliziottesco scrive:

Da quando si confrontano i prezzi di mercato con quelli di listino? 

 

Da quando non trovo il modello a configuratore :D

Prospetto di tutti i modelli Porsche - Porsche Svizzera

 

Mi sa che era in edizione limitata

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, TurboGimmo said:

 

Da quando non trovo il modello a configuratore :D

Prospetto di tutti i modelli Porsche - Porsche Svizzera

 

Mi sa che era in edizione limitata

 Non era in edizione limitata nel senso di numerata ma nel senso che ne facevano un numero ristretto in un determinato spazio temporale…roba di marketing alla fine

Comunque ricorda che stiamo parlando di 991.2, la 992 GT2 non è ancora uscita 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

la 992 GT2 non è ancora uscita 

 

Per la 992.2 GT2 RS si parla in Germania per la Bi-E-Turbo di una potenza >1000CV (quindi un po' piu rispetto la Maserati) e un prezzo di 300-320k.

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

Per la 992.2 GT2 RS si parla in Germania per la Bi-E-Turbo di una potenza >1000CV (quindi un po' piu rispetto la Maserati) e un prezzo di 300-320k.

 

 

 

La GT2 Rs non costerà meno di 350/360.000 euro in Germania (piu 100.000 rispetto alla GT3 Rs da metà cavalli e certamente di piu di quanto costasse la precedente GT2 rs, cioè  poco sotto i 300).Piu pacchetti vari, e si arriverà almeno almeno a 420.000. Fuori dalla Germania? Ancora di piu...

Detto questo, la nuova versione della Maserati venderà il giusto, visto il prezzo..E cioè poco o niente...

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.