Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Hanno cercato di fare quello che ha fatto Singer (auto che rimanda alla vecchia si base più moderna) ma posso dire che é ridicola come operazione? Non é un restomod, é un remake ma senza i crismi dell'ufficialità (anzi, stiamo a vedere se Ferrari non si farà sentire) non ne trovo il senso anche perché la 550 é ancora troppo recente per essere ripresa...

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Aymaro scrive:

Hanno cercato di fare quello che ha fatto Singer (auto che rimanda alla vecchia si base più moderna) ma posso dire che é ridicola come operazione? Non é un restomod, é un remake ma senza i crismi dell'ufficialità (anzi, stiamo a vedere se Ferrari non si farà sentire) non ne trovo il senso anche perché la 550 é ancora troppo recente per essere ripresa...

 

image.png.be4df54f99be57c167e77f4814b89896.png

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, diamine, portano il marchio di Touring Superleggera, che una volta aveva fama di grande creatività, eleganza e innovazione e che tuttora nei concorsi di eleganza vince a mani basse con le proprie fuoriserie del passato. Non si rendono conto che con operazioni da tuner improvvisato sviliscono tutto un patrimonio di immagine che si portano dietro?

  • Mi Piace 2

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

image.png.be4df54f99be57c167e77f4814b89896.png

Non a quei livelli, però da un lato abbiamo una macchina di oltre 50 quindi ormai iconica ma disegnata con AutoCAD (senza offesa eh 😅) dall'altro una macchina che w stata so disegnata, ma é ancora troppo presto per un'operazione del genere 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Piu che un restomood,  mi ricorda di piu' le operazioni di restyling pesante per le auto anni 90  "ammodernizzate " per certi mercati emergenti.

 

Praticamente un Ferrari per l'Argentina !!😁😁

 

 

 

.

 

 

Modificato da DOssi
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 07/08/2024 at 18:20, GL91 scrive:

Amici di Touring, vi prego, vi supplico, non fate ca**ate, che potenzialmente avete gli ingredienti per fare un capolavoro 

 

Eh vabbè, come non detto, sarà per la prossima volta 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente e dico che per me è un buon lavoro. Non è mai facile prendere un'auto iconica e modernizzarla... secondo me ci sono riusciti, perché non hanno spinto troppo fermandosi ad un'evoluzione leggermente indietro rispetto agli stilemi che avrebbe potuto avere oggi. Comunque, forse anche per la colorazione, in alcune visto accentua parecchio l'effetto "squalo" visto anche sulle ultimissime rosse...

Unica cosa avrei aspettato i 30 anni esatti, almeno avrebbe avuto anche un senso (omaggio) storico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.