Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.06cebb155cb662b666873f782ef0a571.png

Lamborghini Temerario 2024  

34 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Eccellente
      4
    • Voto 8-9 – Ottimo
      5
    • Voto 7 – Buono
      12
    • Voto 6 – Sufficiente
      6
    • Voto 5 – Mediocre
      5
    • Voto 4 – Insufficiente
      2


Messaggi Raccomandati:

 

 

Ho letto ora nel comunicato stampa che il suono in abitacolo è modificato via software e tramite l'impianto audio.

 

Grande tristezza.

  • Assurdo! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

 

Ho letto ora nel comunicato stampa che il suono in abitacolo è modificato via software e tramite l'impianto audio.

 

Grande tristezza.

Che porcAud(i)ata🤮

  • Mi Piace 4

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Evoluzione del modello precedente. Stile affinato e "moderato" rispetto ai soliti canoni Lambo, il che non guasta. A mio avviso con la dipartita della R8 si è voluto dare a quei clienti una degna sostituta, e quindi maggiore sobrieta nella versione "liscia". Sui contenuti tecnici, niente da dire. Hanno fatto davvero un bel lavoro su tutti i fronti. C'è un'attenzione al dettaglio mai vista su una Lambo. Questi sono del mestiere e si vede...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico una cosa, l'unico punto che mi lascia perplesso è il sound che però....in questo video "real" (e non in studio) migliora. Vorrei sentirlo sotto carico in accelerazione più che a sgasare in folle. Probabile, quindi che migliori molto. Altra cosa, le valvole si chiudono subito all'avviamento come si sente, per cui in corsa o corsa plus dovrebbe suonare un po' più roca. Migliora il mio giudizio "motociclistico" sul suono del motore....però va sentita dal vivo.

 

A livello estetico, trovo le luci anteriori un po' "normali" rispetto alle bellissime DRL. Ma come dicono in lungo ed in largo sul tubo.....questa è la base. Vediamo le altre versioni più cattive.

 

Curioso a questo punto di sentirla e vederla dal vivo. Esteticamente, confermo che mi piace molto più della 296.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non posso dire che sia brutta ma non mi dice nulla di che, forse diciamo che la vedrei bene con il muso della huracan e con il 10 cilindri... il posteriore piace ma almeno in quella base mi sembra molto plasticone....come tutte del resto da vedere dal vivo..il tablet in mezzo per me non si può vedere soprattutto su certe macchine.... vista in foto e video mi vien da dire che ad avere i soldi per comprare questa vettura,  comprerei ben altro e di annate diverse .. vediamo se dal vivo farà altro effetto... se vero il discorso della riproduzione del suono all'interno con delle casse, direi che è veramente triste e senza senso.... assurdo

Link al commento
Condividi su altri Social

Le auto brutte sono altre.

 

Molto interessante il posteriore, a parte i fari tristanzuoli.

 

Banale il taglio dei fari anteriore e odiosi quegli esagoni LED,

che paion buttati lì a vanvera, a guisa di fettuccine luminose appiccicate da un tuner improvvisato.

 

Fiancata vista a schermo piuttosto piatta.

Mi ricorda le prime McLaren.

 

Dal vivo sarà comunque di gran presenza,

ma la Huracàn mi pare in molti modi più bella.

 

Bene comunque uno stile meno urlato e sovraccarico di alcune delle ultime uscite da Sant'Agata.

GLi interni invece sono ancora distanti dal mio gusto.

 

Ho deciso che non mi compro neppure questa.

 

 

image.png.60bdae27957640d235725c7552b84efb.png

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/8/2024 at 10:37, VuOtto scrive:

Dico una cosa, l'unico punto che mi lascia perplesso è il sound che però....in questo video "real" (e non in studio) migliora. Vorrei sentirlo sotto carico in accelerazione più che a sgasare in folle. Probabile, quindi che migliori molto. Altra cosa, le valvole si chiudono subito all'avviamento come si sente, per cui in corsa o corsa plus dovrebbe suonare un po' più roca. Migliora il mio giudizio "motociclistico" sul suono del motore....però va sentita dal vivo.

 

A livello estetico, trovo le luci anteriori un po' "normali" rispetto alle bellissime DRL. Ma come dicono in lungo ed in largo sul tubo.....questa è la base. Vediamo le altre versioni più cattive.

 

Curioso a questo punto di sentirla e vederla dal vivo. Esteticamente, confermo che mi piace molto più della 296.

 

 

 

a confronto 

 

 

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

20/30 minuti solo per riaccenderla a fine manifestazione. La nuova era, il futuro è tra noi...😇

A parte gli scherzi, è ancora un prototipo praticamente, ecco spiegate le consegne ai primi 2026.

image.thumb.jpeg.4af9647c4e762b0dc344fe7990c90ced.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Wow! 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.instagram.com/p/C-5zcd9Kbiv/?igsh=MWZheWlnaTBoemg5Mw==

 

Su Instagram ho beccato questo confronto virtuale con la predecessora.

Posso dire che non ne esce granché bene?

Per carità, le auto brutte sono decisamente altre, ma Huracan dall'alto dei suoi 10 anni d'età se la mangia a colazione: in particolare fiancata e posteriore sono nettamente più belli, secondo me.

Poi é anche vero che ci ballano 300cv tra l'una e l'altra, quindi é un po' difficile confrontarle.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.