Vai al contenuto

Cupra Formentor 2023 2.0 TDI DSG 4Motion


Gengis26

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, alfagtv scrive:

Uno dei pochissimi suv che apprezzo esteticamente!

Trovo alcuni dettagli estetici sovraccarichi e alcune finiture un po' pacchiane, ma la linea non mi dispiace affatto,

forse proprio perché tecnicamente non è un SUV ma una normale C un po' rialzata ed agghindata,

e come tale si guida piuttosto meglio di un SUV ordinario.

(Manca di contro la seduta alta, che per i cultori dei veri fintofuoristrada-😝- è irrinunciabile...)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, johnpollame scrive:

Trovo alcuni dettagli estetici sovraccarichi e alcune finiture un po' pacchiane, ma la linea non mi dispiace affatto,

forse proprio perché tecnicamente non è un SUV ma una normale C un po' rialzata ed agghindata,

e come tale si guida piuttosto meglio di un SUV ordinario.

(Manca di contro la seduta alta, che per i cultori dei veri fintofuoristrada-😝- è irrinunciabile...)

A dir la verità l'assenza della seduta alta è stata proprio una delle caratteristiche che me l'ha fatta scegliere!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Formentor ha il suo Target di estimatori e una schiera di Fans.

Personalmente trovo l'auto troppo normale all'interno.

La carrozzeria acquisisce personalità con le 2 tinte Mat (facendo pero' salire ancora di più i costi)

 

Alla fine molti optano per la Cupra LEON...

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Gengis26 scrive:

A dir la verità l'assenza della seduta alta è stata proprio una delle caratteristiche che me l'ha fatta scegliere!

Difatti sono convinto che per chi vuole un classico SUV la Formentor non sia una vera opzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto e grazie per la recensione.

 

Da piuttosto soddisfatto possessore della concorrente Kia Xceed, mi sento di dire che questo tipo di macchine "berline rialzate" hanno un loro senso, essendo ben più simili come impostazione generale (seduta e guida) ad una berlina tradizionale che non a un SUV/crossover (e nello specifico, per me NON sono SUV. La XCeed poi è alta 1,48 metri da terra, anche la definizione di crossover la vedo molto impropria. Ma vallo a spiegare a quei geni dell'Aci che la ricomprendono tra i fuoristrada...😂).

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e complimenti per l’acquisto.

non so perché ma questa macchina mi intrippa, ero quasi arrivato al punto di acquistarla ma poi una mancata telefonata da parte del venditore (mi doveva ricontattare per rivalutare il preventivo) mi ha spinto sul riscatto di Stelvio.

 

Come é lo spazio dietro?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.