Vai al contenuto

[RISOLTO] Saluti (e scuse)


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

Prima che il moderatore Alfista provveda a bannarmi (del resto è la mia giusta punizione, dato che ho esagerato) desidermo scusarmi con Lui e con il gestore del sito se mi sono lasciato prendere un pò la mano.

Purtroppo non condivido per niente la mentalità con cui viene gestito questo forum (quando mai un moderatore senza dire niente prende e cambia il sondaggio voluto e aperto da un utente !) e quindi mi sono lasciato andare.

Di nuovo scusatemi (se vorrete).

Per evitare di compiere altri errori simili in futuro smetterò di leggere il Forum, penso sia l'unica soluzione. Oltre che per il tipo di moderazione, mi sembra di leggere un forum tipo "VWGolfClub o 147VirtualClub" mentre invece chiamandosi Autopareri il "neutrale" dovrebbe essere all'ordine del giorno.

Poi 99 su 100 mi sbaglio e magari ho avuto modo di leggere solo il 2% dei topic dove è palese questo fenomeno. Ometto di dire verso quale parte pende la bilancia, visto che è, anche questo, palese.

Buona continuazione e buon forum.

Chiedo al moderatore di turno (o all'admin se il moderatore non ne ha i diritti) di cancellarmi come utente. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sarei io il moderatore Alfista ? ma LOL ! ma se sono considerato mega Tedescofilo, ultra mega esterofilo !! io cerco di fare al meglio e per evitare polemiche bisogna essere equilibrati anche se spesso è difficile esserlo, non verrai bannato per così poco, allora bisognerebbe bannare una altra trentina di persone.

Ciao e resta con noi

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mi dispiacerebbe se tu te ne andassi. Anche in presenza di divergenze, tra persone intelligenti non si dovrebbe arrivare a questi livelli!!

CONTATE TUTTI FINO A 100 prima di rivolgervi in malo modo contro altri utenti e il forum e noi tutti ne beneficeremo.

Lo so, ho scoperto l'acqua calda, ma ci vuole così poco........

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.