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F1 World Championship 2004 - Gran Premio di Germania


maxsona

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FIA Formula 1 World Championship 2004 - Round 12/18

Grosser Mobil 1 Preis von Deutschland 2004 - Hockenheimring, Hockenhaim, Germany - July 23-25, 2004

Benvenuti al Gran Premio di Germania 2004 - Circuito di Hockenheim, Germania.

Circuito

germania_g.jpg

Dati

Ora locale: GMT + 1

Lunghezza: 4,574 Km

Giri: 67 (306,458 Km)

Pole 2003: Montoya (Williams) 1:15.167

Pole 2002: M. Schumacher (Ferrari) 1:14.389

Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

- Sito ufficiale: Hockenheimring

- Meteo: Weather.com - Hockenheim, Germany

Orari

Venerdì 23 Luglio:

- Prove Libere 1.1 - 11.00 - 12.00

- Prove Libere 1.2 - 14.00 - 15.00

Sabato 24 Luglio:

- Prove Libere 2.1 - 09.00 - 09.45

- Prove Libere 2.2 - 10.15 - 11.00

- Qualifiche 1.2 - 13:00 - 14:00

- Qualifiche 2.2 - 14:00 - 15:00

Domenica 25 Luglio:

- Gara - 14:00 - 16:00

Programmazione RAI

Sabato 24 Luglio: 15:00 (Pre-qualifiche) - 16:00 (Qualifiche) [Rai 2]

Domenica 25 Luglio: 14:00 (Gara) [Rai 1]

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Sabato 23 Luglio, prove libere

Prima sessione

P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 35 DAVIDSON BAR Honda M 1'15"756 217.361 Km/h 32
2. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'15"864 + 0'00"108 11
3. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'16"318 + 0'00"562 8
4. 38 ZONTA Toyota M 1'16"340 + 0'00"584 36
5. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'16"451 + 0'00"695 11
6. 17 PANIS Toyota M 1'16"484 + 0'00"728 20
7. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'16"493 + 0'00"737 16
8. 9 BUTTON BAR Honda M 1'16"544 + 0'00"788 12
9. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'16"795 + 0'01"039 14
10. 04 PIZZONIA Williams BMW M 1'16"845 + 0'01"089 14
11. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'16"916 + 0'01"160 8
12. 16 DA MATTA Toyota M 1'17"111 + 0'01"355 21
13. 8 ALONSO Renault M 1'17"142 + 0'01"386 11
14. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'17"361 + 0'01"605 18
15. 7 TRULLI Renault M 1'17"487 + 0'01"731 14
16. 10 SATO BAR Honda M 1'17"526 + 0'01"770 14
17. 37 WIRDHEIM Jaguar Cosworth M 1'17"714 + 0'01"958 20
18. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'18"257 + 0'02"501 15
19. 39 GLOCK Jordan Ford B 1'18"768 + 0'03"012 17
20. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'18"810 + 0'03"054 9
21. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'19"088 + 0'03"332 17
22. 40 LEINDERS Minardi Cosworth B 1'19"270 + 0'03"514 14
23. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'19"959 + 0'04"203 13
24. 19 PANTANO Jordan Ford B 1'20"029 + 0'04"273 17

Seconda sessione

P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'15"001 219.549 Km/h 27
2. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'15"045 + 0'00"044 18
3. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'15"167 + 0'00"166 25
4. 9 BUTTON BAR Honda M 1'15"379 + 0'00"378 23
5. 04 PIZZONIA Williams BMW M 1'15"470 + 0'00"469 25
6. 35 DAVIDSON BAR Honda M 1'15"576 + 0'00"575 33
7. 10 SATO BAR Honda M 1'15"657 + 0'00"656 21
8. 8 ALONSO Renault M 1'15"677 + 0'00"676 30
9. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'15"738 + 0'00"737 19
10. 38 ZONTA Toyota M 1'16"200 + 0'01"199 38
11. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'16"265 + 0'01"264 18
12. 37 WIRDHEIM Jaguar Cosworth M 1'16"342 + 0'01"341 28
13. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'16"514 + 0'01"513 27
14. 7 TRULLI Renault M 1'16"660 + 0'01"659 32
15. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'16"854 + 0'01"853 31
16. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'16"865 + 0'01"864 30
17. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'17"026 + 0'02"025 26
18. 16 DA MATTA Toyota M 1'17"300 + 0'02"299 25
19. 17 PANIS Toyota M 1'17"419 + 0'02"418 23
20. 39 GLOCK Jordan Ford B 1'17"724 + 0'02"723 25
21. 19 PANTANO Jordan Ford B 1'17"869 + 0'02"868 24
22. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'18"098 + 0'03"097 21
23. 40 LEINDERS Minardi Cosworth B 1'18"224 + 0'03"223 17
24. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'18"243 + 0'03"242 23
25. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'18"309 + 0'03"308 25

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Sabato 24 Luglio, prove libere

Prima sessione

P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'15"066 219.359 Km/h 11
2. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'15"277 + 0'00"211 5
3. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'15"354 + 0'00"288 10
4. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'15"626 + 0'00"560 6
5. 9 BUTTON BAR Honda M 1'15"839 + 0'00"773 10
6. 17 PANIS Toyota M 1'15"882 + 0'00"816 7
7. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'15"919 + 0'00"853 7
8. 04 PIZZONIA Williams BMW M 1'16"151 + 0'01"085 12
9. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'16"232 + 0'01"166 9
10. 7 TRULLI Renault M 1'16"334 + 0'01"268 5
11. 16 DA MATTA Toyota M 1'16"457 + 0'01"391 8
12. 8 ALONSO Renault M 1'16"462 + 0'01"396 5
13. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'16"532 + 0'01"466 8
14. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'16"650 + 0'01"584 5
15. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'16"961 + 0'01"895 7
16. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'17"369 + 0'02"303 10
17. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'18"198 + 0'03"132 11
18. 19 PANTANO Jordan Ford B 1'18"914 + 0'03"848 4
19. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'21"288 + 0'06"222 9

Seconda sessione

P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 9 BUTTON BAR Honda M 1'13"676 223.497 Km/h 15
2. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'13"976 + 0'00"300 11
3. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'14"064 + 0'00"388 11
4. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'14"100 + 0'00"424 14
5. 8 ALONSO Renault M 1'14"320 + 0'00"644 12
6. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'14"393 + 0'00"717 12
7. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'14"459 + 0'00"783 14
8. 7 TRULLI Renault M 1'14"468 + 0'00"792 15
9. 04 PIZZONIA Williams BMW M 1'14"766 + 0'01"090 10
10. 16 DA MATTA Toyota M 1'14"790 + 0'01"114 19
11. 17 PANIS Toyota M 1'14"953 + 0'01"277 16
12. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'15"000 + 0'01"324 25
13. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'15"481 + 0'01"805 20
14. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'15"572 + 0'01"896 10
15. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'15"588 + 0'01"912 10
16. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'16"832 + 0'03"156 16
17. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'18"227 + 0'04"551 13
18. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'18"691 + 0'05"015 15

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Sabato 24 Luglio, prima sessione di qualifiche
 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps 1.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'13"391  224.365 Km/h   3   2. 04  PIZZONIA     Williams BMW      M   1'13"422    + 0'00"031   3   3.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'13"535    + 0'00"144   3   4.  8  ALONSO       Renault           M   1'13"581    + 0'00"190   3   5. 17  PANIS        Toyota            M   1'13"640    + 0'00"249   3   6.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'13"640    + 0'00"249   3   7.  7  TRULLI       Renault           M   1'13"736    + 0'00"345   3   8.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'13"842    + 0'00"451   3   9. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'13"898    + 0'00"507   3  10. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'13"914    + 0'00"523   3  11.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'14"042    + 0'00"651   3  12.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'14"111    + 0'00"720   3  13. 10  SATO         BAR Honda         M   1'14"465    + 0'01"074   3  14. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'15"090    + 0'01"699   3  15. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'15"093    + 0'01"702   3  16. 16  DA MATTA     Toyota            M   1'15"119    + 0'01"728   3  17. 19  PANTANO      Jordan Ford       B   1'16"166    + 0'02"775   3  18. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'16"537    + 0'03"146   3  19. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'17"283    + 0'03"892   3  20. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'17"515    + 0'04"124   3
Sabato 24 Luglio, seconda sessione di qualifiche
 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps 1.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'13"306  224.626 Km/h   3   2.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'13"667    + 0'00"361   3   3.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'13"673    + 0'00"367   3   4.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'13"690    + 0'00"384   3   5.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'13"821    + 0'00"515   3   6.  8  ALONSO       Renault           M   1'13"874    + 0'00"568   3   7.  7  TRULLI       Renault           M   1'14"134    + 0'00"828   3   8.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'14"278    + 0'00"972   3   9. 10  SATO         BAR Honda         M   1'14"287    + 0'00"981   3  10. 17  PANIS        Toyota            M   1'14"367    + 0'01"061   3  11. 04  PIZZONIA     Williams BMW      M   1'14"556    + 0'01"250   3  12. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'14"802    + 0'01"496   3  13. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'15"011    + 0'01"705   3  14. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'15"395    + 0'02"089   3  15. 16  DA MATTA     Toyota            M   1'15"454    + 0'02"148   3  16. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'15"616    + 0'02"310   3  17. 19  PANTANO      Jordan Ford       B   1'16"192    + 0'02"886   3  18. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'16"310    + 0'03"004   3  19. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'18"055    + 0'04"749   3  20. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'18"400    + 0'05"094   3
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Guest frallog

Secondo me.

Michael Schumacher e' su tre soste, come Montoya, e i due della Mclaren. Barrichello invece probabilmente e' su due soste, come le Sauber e come Pizzonia.

Renault e BAR incognite, ma probabilmente su tre soste (due forse solo Sato).

Cosi' in Ferrari dimostreranno la proprieta' commutativa a Barrichello, e cioe' che invertendo il numero delle soste il risultato non cambia, lui rimane dietro.

Regards,

Francesco 8)

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Guest frallog

Il GP secondo me.

molto semplicemente bella Ferrari, ma McLaren che ha fatto un passo avanti enorme. Bene hanno fatto a riprendersi Mario Illien, evidentemente.

Senza l'accidente Kimi Raikkonen probabilmente avrebbe lottato con Michael Schumacher fino alla fine.

In definitiva io sono dell'opinione che la Ferrari deva evolvere il motore prima di settembre, se vuole rimanere davanti in agosto.

Regards,

Francesco 8)

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Sono arrabbiato, non è possibile che la sfiga (che non esiste) continui a guardare dalla nostra parte, per la prima volta che potevamo puntare alla vittoria siamo vittime di una rottura assurda, cmq non problem la macchina è molto competitiva e anche (episodio a parte) molto affidabile, sono sicuro che dopo la pausa saremo ancora più competitivi e potremo puntare alla vittoria.

Barrichello e Coulthard piloti indegni, non meritano di guidare una F1

Bravi Alonso e Button, ma ancora più bravo Webber, che con un mezzo inferiore si piazza sesto, sarà lui il successore di Schumacher ? (esperto, intelligente e veloce)

PS.

Fà piacere che in McLaren lavorino cervelli Italiani

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Guest frallog

Fà piacere che in McLaren lavorino cervelli Italiani

Beh se e' per questo gli italiani lavorano anche in Toyota, ed in Williams. Pero' se devo dirla proprio tutta a me il gruppo che mi da' piu' impressione di solidita' e concretezza e' proprio quello degli "stranieri" che sono in Ferrari.

Regards,

Francesco 8)

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Sono arrabbiato, non è possibile che la sfiga (che non esiste) continui a guardare dalla nostra parte, per la prima volta che potevamo puntare alla vittoria siamo vittime di una rottura assurda, cmq non problem la macchina è molto competitiva e anche (episodio a parte) molto affidabile, sono sicuro che dopo la pausa saremo ancora più competitivi e potremo puntare alla vittoria.

Barrichello e Coulthard piloti indegni, non meritano di guidare una F1

Bravi Alonso e Button, ma ancora più bravo Webber, che con un mezzo inferiore si piazza sesto, sarà lui il successore di Schumacher ? (esperto, intelligente e veloce)

PS.

Fà piacere che in McLaren lavorino cervelli Italiani

MAh.. Barrichello è stato sfortunato...

Coulthard ha fatto una gara onesta...

Button fenomenale.. Alonso sufficente.. ha fatto un sacco di errori alla frenatata dopo la parabolica.. Button lo ha superato così....

Riguardo la McLaren penso che ora sia difficile recuperare ancora competività visto la pausa forzata dei test...

Schumi rischia in Ungheria per il tracciato tortuoso.. ma a Spa e Monza la F2004 dominerà senza alcun dubbio...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

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