Vai al contenuto

F1 2024 - Italy - Monza 30-31/08-01/09


AleMcGir

F1 2024 - Italy - Monza 30-31/08-01/09  

44 voti

  1. 1. Lando Norris arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Max Emilian Verstappen nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Max Verstappen
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
      0
  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Fernando Alonso
    • Lance Stroll
    • Pierre Gasly
    • Esteban Ocon
    • Yuki Tsunoda
    • Daniel Ricciardo

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Gli inglesi stanno letteralmente impazzendo contro la gestione McLaren della gara.


Will Buxton piange in diretta sulla tv della F1 con Valsecchi che se la ride sotto i baffi 😂

 

  • Ahah! 3
  • Adoro! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

25 minuti fa, Aymaro scrive:

ed aggiornamenti che sembrano funzionare (ma vedremo poi meglio)

Per i mondiali non ci credo, ma un altro paio di vittorie di tappa chi sa, magari le portiamo a casa...

 

Mah, diciamo che hanno avuto grossi aiuti esterni e, incredibile ma vero, hanno saputo approfittarne. Gran pilota Leclerc che ha sfruttato quasi al secondo il vantaggio che aveva, mantenendo il ritmo giusto per chiudere primo in relativa tranquillità, ottima gestione gomme e strategia coraggiosa, ma che alla fine ha premiato. Sinceramente all'ultimo passaggio sulla parabolica stavo aspettando che uno pneumatico scoppiasse, ma anche fosse successo avrebbero fatto bene ugualmente a provarci.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi fidatevi fra due gare, Baku e Singapore, siamo in testa al costruttori. 
 

Segnatevi questo post. 

  • Ahah! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Alain scrive:

Ragazzi fidatevi fra due gare, Baku e Singapore, siamo in testa al costruttori. 
 

Segnatevi questo post. 


Purtroppo non credo che la McLaren continuerà a buttare via le gare, prima o poi inizieranno a capitalizzare la superiorità che hanno. 
 

Comunque il 16 settembre altra giornata campale, GP di Baku e 6 Ore del Fuji… :afraid:

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

spero nei nuovi aggiornamenti che non dovrebbero essersi esauriti a Monza e sull'effetto piste amiche. 

 

poi al limite Lando e Piastri si possono pur sempre tamponare come Max e Ricciardo anni fa sul rettilineo di Baku. 

  • Ahah! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

ieri giornata in montagna con telefono off line (per che non prendeva), torno a casa per le 21:30 senza nessunissimo spoiler, metto su la gara, vedo come vanno le Mclaren e mi dico: Va beh, dai, podio a Monza ed invece... :18:

 

era tardi e non ho potuto urlare, e mi spiace non averla potuta vivere  diretta, ma che gara! Charles con le gomme è diventato un mostro per regolarità, Una strategia azzardata che che forse solo loro potevano fare (la sf-24 è sempre stata molto gentile con le gomme) ed aggiornamenti che sembrano funzionare (ma vedremo poi meglio)

Per i mondiali non ci credo, ma un altro paio di vittorie di tappa chi sa, magari le portiamo a casa...

 

 

Non vorrei dire, ma ricordo male o avvenne la stessa cosa per qualche altra vittoria di Charles?

 

Quanti altri weekend in montagna ti sei già prenotato da qui a dicembre? 🤣

  • Ahah! 7

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...ok.......sondaggione a fanghiulo anche stavolta...ma vi dico che ne sono molto felice.

 

Brava Ferrari, bravo Charles e bravo Carlos. Bravi tutti....almeno (ogni tanto) ci dimostrano che dobbiamo ancora avere speranza, ma del resto per noi Tifosi.....quella non manca (e non mancherà) mai.

 

Prendiamoci questo week end, Monza + Wec, e godiamocelo tutto. Bravi, bravi bravi. 

  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, j scrive:

 

Non vorrei dire, ma ricordo male o avvenne la stessa cosa per qualche altra vittoria di Charles?

 

Quanti altri weekend in montagna ti sei già prenotato da qui a dicembre? 🤣

no, non avevo fatto la levataccia per l'Australia e mi sono gustato la vittoria di Sainz con un paio d'ore di ritardo, comunque forse non dovrei vedere le gare ecco...

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.