Vai al contenuto

F1 2024 - Italy - Monza 30-31/08-01/09


AleMcGir

F1 2024 - Italy - Monza 30-31/08-01/09  

44 voti

  1. 1. Lando Norris arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Max Emilian Verstappen nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Max Verstappen
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
      0
  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Fernando Alonso
    • Lance Stroll
    • Pierre Gasly
    • Esteban Ocon
    • Yuki Tsunoda
    • Daniel Ricciardo

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro scrive:

no, non avevo fatto la levataccia per l'Australia e mi sono gustato la vittoria di Sainz con un paio d'ore di ritardo, comunque forse non dovrei vedere le gare ecco...


La prossima gara del WEC scatta alle quattro di mattina, io ti sconsiglio anche quella levataccia sinceramente

  • Ahah! 6

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la ferrari era forse un pelo più lenta, ma è stata la più costante.. sempre sullo stesso tempo. 

Bellissima soddisfazione vincere così a Monza. Credo che una vittoria rossa a Monza sia l'apoteosi per ogni pilota

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:


Contano anche quella che ci hanno rubato a Spa :si:

 

Forse contano Daytona di Risi con la 296 ?:pen:

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Sono al telefono col cardiologo di Unperdedor.

 

Raccomanda riposo assoluto e niente gare che vedano impegnate Ferrari o Ducati per i prossimi 180 GG.


Per favore digli che se sono sopravvissuto agli ultimi giri di Monza e di Austin posso sopravvivere a qualunque cosa. 

  • Adoro! 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.