Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Forse non volevano farla assomigliare troppo alla EQB ed hanno scelto Renegade

 

Curioso notare come tutte le nuove Smart abbiamo i passaruota arrotondati, mentre le Mercedes li hanno squadrati come le Jeep

 

MERCEDES-BENZ EQB 300 66,5 kWh 4Matic Swiss Star Acquistare in vendita

smart-5-2024 (2).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Rohypnol scrive:

Smart (più ancora di Mini e 500) a mio avviso sta completamente svendendo il marchio all'anonimato e alla confusione più totale: questa potrebbe avere qualsiasi marchio ed ha un family feeling che ha poco a che vedere anche con la #1.

 

Io più vedo la #1 più credo che sarebbe stata perfetta a marchio Mini.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Io più vedo la #1 più credo che sarebbe stata perfetta a marchio Mini.

 

Ho sempre pensato che la Smart #1 fosse la risposta di Mercedes alla Mini Countryman di BMW, al punto da pensare che il nuovo corso di Smart fosse stato proprio pensato come anti Mini, ma le cose evidentemente stanno andando un po' diversamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Frontera XL che fa un omaggio a Renegade nella 3/4 laterale ed al Lingotto nella plancia...se tutto va male possono sempre rifilarla a Stellantis per rigirarla come TeraPanda.

 

Per i prezzi ho come la sensazione che andrà a rialzo sulla scia di ID5 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, xtom scrive:

 

Ho sempre pensato che la Smart #1 fosse la risposta di Mercedes alla Mini Countryman di BMW, al punto da pensare che il nuovo corso di Smart fosse stato proprio pensato come anti Mini, ma le cose evidentemente stanno andando un po' diversamente.

Il nuovo corso di Smart è sostituire progressivamente il "basso" (visti i prezzi) di gamma mercedes, quindi Classe A e derivati che spariranno dal listino mercedes. In buona sostanza la gamma mercedes tornerà ad essere quella pre 1997 😁

  • Mi Piace 1

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, mjdj147 scrive:

Il nuovo corso di Smart è sostituire progressivamente il "basso" (visti i prezzi) di gamma mercedes, quindi Classe A e derivati che spariranno dal listino mercedes. In buona sostanza la gamma mercedes tornerà ad essere quella pre 1997 😁

 

Per chi è informato, quale dovrebbe essere la data di fine commercializzazione della w177?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha forti vibes FCA/STELLANTIS.

Fuori ricorda Renegade, dentro presenta un perfetto abitacolo FIAT di nuova generazione, con tanto di pista del Lingotto :mrgreen: 

 

Non mi pare per nulla male come prodotto.

Hanno tirato parecchio su il livello qualitativo di SMART...in sostanza sono Mercedes più giovanili e divertenti.

L'unico problema è che non so se alla gente andrà di comprare una Smart anziché una Mercedes a parità di prezzi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non male al netto di qualche dettaglio alieno specialmente nei fari.

 

Rimane l’incognita maggiore, ovvero quale sia l’acquirente tipo per Smart, che di fatto di Smart non ha più niente e che invece “ruba” lo spazio entry level di MB, a prezzi anche più alti.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

Rimane l’incognita maggiore, ovvero quale sia l’acquirente tipo per Smart, che di fatto di Smart non ha più niente e che invece “ruba” lo spazio entry level di MB, a prezzi anche più alti.


Io sono uno di quei pochissimi acquirenti tipo, almeno per il momento.

 

Curioso il fatto che si pensi che le nuove Smart costino come o più delle equivalenti Mercedes, forse perché sono elettrIche, ma essendo prodotte in Cina e non avendo il blasone in realtà a parità di allestimento costano meno, pur avendo il doppio dei cavalli.
 

https://www.drivek.it/confronta/mercedes-benz-classe-a/smart-hashtag-3?vehicleHistoricalId=1000433691|1000413124

 

Avendo poi sfruttato gli incentivi e la rottamazione mi è venuta il 25% in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.