-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
only-alfa
Guidato una Clio a noleggio durante le vacanze francesi. Motore 1.0 aspirato 3 cilindri. Era un polmone davvero, però l'auto in realtà sì guidava bene, buona ergonomia e spazio dietro sufficente per 4 persone.
Col 1.0 turbo a GPL secondo me, per il kilometraggio che hai sarebbe ottima scelta, l'unica cosa che mi perplime é il prezzo del GPL: non vorrei che domattina qualcuno si sveglia e decide di ammazzarlo come successo col diesel
PS: faccio 45/50k all'anno fatti al 90% in superstrada a 110 kmh e almeno per me il diesel é imprescindibile, considerando che ho una Focus C Max con quasi 400k sul groppone. Mi unisco al topic per capire un eventuale cambio a GPL cosa possa comportare con così alto kilometraggio (mi piace la nuova Duster).
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora