-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lenders85
Ciao a tutti,
provo a chiedere qui, al fine di poter aiutare mia sorella che deve acquistare un auto "nuova".
Attualmente dovrà rottamare una Matiz con 180.000 Km e 21 anni di età, con grossi problemi che non valgono più la pena sistemare.
Gli servirebbe un auto piccola, possibilmente 5 porte (donna di 50 anni con un figlio di 16), anche come cilindrata non oltre il 1200 benzina. Durante l'anno fa pochi Km (massimo 4000/5000) e principalmente cittadini.
Purtroppo ha problemi economici, dunque vorrebbe stare dentro i 10.000 Euro. A lei piacerebbe nuova, perchè è sempre andata sull'usato, ma con questo badget, seppur auto piccole, non mi sembra si trovi molto (forse la Dacia Sandero o la Mitsubishi Space Star?). Dunque gli avrei provato a consigliare un usato giovane, ma non saprei.
Riuscite ad aiutarmi? Ve ne sarei molto grato.
Modificato da Lenders85Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: