Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto usata 20-25k 200cv+


fdnbwejk

Domanda

buonasera

premetto che non ho una conoscenza cosi ampia delle auto in generale, mi piacerebbe trovare qualcosa di interessante, con queste caratteristiche (ovviamente se c'è).. benzina, 200cv+, 20-25k, con motore affidabile e cambio automatico.. non mi interessa troppo recente, ma nemmeno un auto di 20 anni

 

l'idea principale è la giulia, benzina 200cv o la veloce 280cv

 

cosa ci può essere in alternativa? per adesso rimango su quella scelta, non ho trovato alternative, ma prima di prenderla vorrei vedere tutte le possibilità, che sicuramente non conosco.. I suv non mi fanno impazzire, sw invece vanno bene

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao sforzandomi un po’ di più di qualche millino, andrei su un usato fresco delle regine di questa categoria, la BMW serie 3 o la Alfa Giulia. 
 

Qualche esempio 

IMG_2744.jpeg

IMG_2743.jpeg

IMG_2745.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le alternative possono essere le C sportive. Tipo Giulietta Veloce o Golf GTi

 

Come guida e coinvolgimento (motore a parte ahimè) Giulia non si batte.

Serie 3 è più asettica e vale se prediligi la parte tech. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minutes ago, ILM4rcio said:

Magri trovi qualche GT86 O Miata RF automatiche, la seconda non ha 200cv però pesa anche 1000kg.

 

tra l'altro le Mx-5 automatiche hanno valutazioni paradossalmente più basse delle manuali perché non è una versione particolarmente apprezzata, visto il cambio non all'altezza del dinamismo di tutto il resto. Per farci le corse probabilmente è pessimo, ma con la Miata è divertente anche andare a passeggio. Dipende dalle aspettative.

Detto questo, Giulia o in alternativa le varie BMW sembrano alternative più a 360 gradi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Golf7 Gti, per la 8 usata servono minimo 30k.
Altrimenti la Giulietta 1750 qv

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • Wow! 1
  • Ahah! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema della Toyobaru e delle Mx-5 è trovarne una che non sia pesantemente pasticciata.

 

Sopratutto le coupè, per via di un clamoroso buco di erogazione tutti ci mettevano mano.

 

E' comunque più abitabile di Mx-5, dove devi essere veramente un fantino per stare comodo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.