Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto usata 20-25k 200cv+


fdnbwejk

Domanda

buonasera

premetto che non ho una conoscenza cosi ampia delle auto in generale, mi piacerebbe trovare qualcosa di interessante, con queste caratteristiche (ovviamente se c'è).. benzina, 200cv+, 20-25k, con motore affidabile e cambio automatico.. non mi interessa troppo recente, ma nemmeno un auto di 20 anni

 

l'idea principale è la giulia, benzina 200cv o la veloce 280cv

 

cosa ci può essere in alternativa? per adesso rimango su quella scelta, non ho trovato alternative, ma prima di prenderla vorrei vedere tutte le possibilità, che sicuramente non conosco.. I suv non mi fanno impazzire, sw invece vanno bene

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

1,90 su MX-5 ND ci stai al pelo, dipende molto dalla conformazione del corpo. In ogni caso si può abbassare il sedile di 4/5cm usando dei kit appositi.

 

Le altre sono leggermente più spaziose dentro, soprattutto la NC.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, Sandro scrive:

 

Avessi soldi da "buttare" come seconda auto "folle" ci farei un pensierino. 😅

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 hours ago, TonyH said:

Il problema della Toyobaru e delle Mx-5 è trovarne una che non sia pesantemente pasticciata.

 

Sopratutto le coupè, per via di un clamoroso buco di erogazione tutti ci mettevano mano.

 

E' comunque più abitabile di Mx-5, dove devi essere veramente un fantino per stare comodo.

 

Le MX-5 ND recenti, soprattutto le 184 CV, raramente sono pasticciate di meccanica. Spesso toccano le sospensioni e lo scarico, ma non la meccanica. A quelle automatiche, poi, gli impallinati non ci si avvicinano nemmeno.

Ma con 1,90m ci si entra davvero al limite, come dice @Albe89

Deciamente meglio puntare su Giulia.

Con quel budget dubito ci sia di meglio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.