Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per me è un no. Di dietro mi sembra una Tiguan / Touareg. Il frontale non so... i fari mi ricordono un po la Toyota Corolla Cross.  Lunica cosa che si salva dell'interno sono i sedili. 

Modificato da AnLe
Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno la Q5 attuale si è mai distinta per originalità ed impatto scenico.

Io lo ritengo un prodotto che vuole volutamente esprimere prestigio ma con una giusta dose di discrezione. Copre la perfetta via di mezzo tra la più appariscente X3 e la classica GLC. Perché alla fine sempre di loro 3 si parla.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto, forse anche più di nuova X3. C'è ancora qualche linea di troppo e un frontale molto lavorato che cozza con un posteriore più pulito (la zona portatarga è piattissima). Mi ha ricordato in qualche modo la prima Q7, come morbidezza e vetratura. Dentro i soliti commenti non positivi.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI scrive:

 

Io lo ritengo un prodotto che vuole volutamente esprimere prestigio ma con una giusta dose di discrezione. 

 


Capisco che magari con gli anni la discrezione stilistica sia cambiata come percezione, visto che anche citycar sottocavallate sembrano uscite da Gemballa, ma quel frontale, specialmente nella versione con le cornici alluminose, urla guardatemi da ogni singolo - vero e non - buco per la velocità.

Ovviamente imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire i quattro anelli in nero opaco sulla S-Line, morte totale del brand.

Frontale migliore della uscente ma comunque un lontano ricordo rispetto alla pre-restyling del 2017.

Pannolone posteriore dietro gli scarichi senza senso.

 

Nel complesso 7/10. Trovo X3 molto più pulita e gradevole in generale, ma alla fine esteticamente la minestra è sempre quella.

Entrambe sono molto più belle in versione base che con gli improponibili kit estetici sportivi.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Q5 è sempre stato “rotondo” come Q3, ispirati ai vari Audi concept SUV di inizio anni 2000, a loro volta ispirati a TT


di rotondo entrambe non hanno mai avuto nulla, se non delle linee di cintura non perfettamente dritte.

 

stanno inciccendo tutto sulla base di prodotti vecchi 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso sia molto equilibrata per il marchio che porta ed ai clienti a cui è destinata: decisamente promossa. 
 

L’unica cosa per me inconcepibile è l’inutile schermo passeggero. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.