Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque le case automobilistiche tedesche al momento sono quelle che quando presentano un nuovo modello lo offrono con una gamma motori super completa e con questo si guadagnano/mantengono gran fette di mercato tra privati e flotte.

  • Mi Piace 7

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque le case automobilistiche tedesche al momento sono quelle che quando presentano un nuovo modello lo offrono con una gamma motori super completa e con questo si guadagnano/mantengono gran fette di mercato tra privati e flotte.

 

"Super completa"... quello che dovrebbe essere il minimo sindacale. 2 litri benzina e 2 litri diesel.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, gpat scrive:

 

"Super completa"... quello che dovrebbe essere il minimo sindacale. 2 litri benzina e 2 litri diesel.

 

Il resto sarà ordinabile a partire dal 2025. Comunque mi riferivo non solo a Q5 ma a tutto la gamma delle tedesche e soprattutto al fatto che mantengono a listino le diesel.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto da altri, è  la classica Audi che evolve da 30 anni (dall'uscita dell'A4 del 96) gli stilemi del marchio...personalmente non mi affascina più di tanto, ma stilisticamente è una degna erede dell'attuale Q5 (anche questa nella norma...). 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E sopratutto, non dimenticate le maniglie con le plastice nere della Punto del nonno, in un'auto germanese di lusso, premium che piu premium di cosi si muore🤣

Modificato da DonViToCorleone
  • Mi Piace 2

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, DonViToCorleone scrive:

E sopratutto, non dimenticate le maniglie con le plastice nere della Punto del nonno, in un'auto germanese di lusso, premium che piu premium di cosi si muore🤣

 

Non dovrebbero essere in plastica, se non ho capito male dovrebbe essere alluminio scuro.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Non dovrebbero essere in plastica, se non ho capito male dovrebbe essere alluminio scuro.

 

a me quella roba nera attorno mi sembra plastica vera e pura. Poi ancora non l'abbiamo vista dal vivo, ci puo anche stare che e' di alluminio ma come ottica non fa una bella figura sinceramente.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.