Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, nucarote scrive:

a questo punto io avrei fatto il restmod della Fuego secondo me decisamente più interessante. 

O della Beta coupé, se fosse rimasto a Lancia :7:

2024-Renault-R17-Restomod-003.jpg.549f9528fe280b4c8bd4d6c14dc08340.jpg

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, __P scrive:


Penso che l’obiettivo del management Renault sia quello di, attraverso queste rivisitazioni leziose di modelli della loro storia, elevare la percezione del brand.

Considerato che Renault ha prodotto grandi concept nel passato, fare restomod a nastro più che elevare mi sa che abbassa la percezione del brand. 

9 ore fa, nucarote scrive:

Un altra cosa che accomuna De Meo a Carlos, essere impallinato con gli anni '70.😄

Ma possibile mai che le case europee non riescono a trovare altro che la nostalgia per cercare di elevarsi per non dire sopravvivere?La R17 poi, a questo punto io avrei fatto il restmod della Fuego secondo me decisamente più interessante. 

Perché purtroppo vivono rivolte al passato, a tempi più gloriosi e forse anche più facili e felici per certi versi...

 

A me sembra un sintomo abbastanza evidente di declino (o perlomeno di carenza di creatività).

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Renault R17 Ora ïto Concept 2024 [One-Off]

A me stanno iniziando a stufare, anche perchè non c'è mai nulla di "nuovo" anche nel restomod stesso.

 

Prendi un auto anni 70

Togli qualsiasi fronzolo, pulisci la linea e se puoi allargala

Metti dei cerchi grossi, possibilmente pieni

Sostituisci le luci con strisce led.

 

Fantasia 0, lo stesso compitino ripetuto n mila volte.

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Albe89 scrive:

A me stanno iniziando a stufare, anche perchè non c'è mai nulla di "nuovo" anche nel restomod stesso.

 

Prendi un auto anni 70

Togli qualsiasi fronzolo, pulisci la linea e se puoi allargala

Metti dei cerchi grossi, possibilmente pieni

Sostituisci le luci con strisce led.

 

Fantasia 0, lo stesso compitino ripetuto n mila volte.

 

[ mode aldo giovanni e giacomo ]

 

il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Renault R17 Ora ïto Concept 2024

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.